E-CHARGE 2024, Bologna (Italy)
7 - 8 Maggio 2024
E-CHARGE 2024 – EV Charging Industry Exhibition & Conference è l’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente all’industria della ricarica dei veicoli elettrici, delle infrastrutture e della mobilità elettrica. L’evento è in programma il 7 e l’8 maggio a Bologna. Si terrà in contemporanea con E-Tech Europe 2024, (tecnologie per le batterie avanzate e la produzione di veicoli elettrici), Fortronic 2024 (elettronica e sensori), Re-Battery 2024 (batterie riciclate), Robotica-Aidam 2024 (meccatronica e robotica applicate al settore automotive).
L’evento rappresenta – con una visione innovativa e specifica di settore – temi, contenuti ed eccellenze di un mercato in forte crescita sia a livello nazionale che internazionale, in Europa e nell’area del Mediterraneo.
E-CHARGE 2024 rappresenta l’incontro/confronto tra gli operatori sul campo e il mondo della produzione, distribuzione, i tecnici, gli installatori, le amministrazioni pubbliche, le utilities e gli utilizzatori finali. Protagoniste saranno anche le associazioni di settore e le istituzioni politiche ed economiche. Gli operatori potranno confrontarsi a tutti i livelli all’interno di un evento costruito esclusivamente sulle loro necessità. La manifestazione si articola quindi in una proposta merceologica completa, con un focus particolare su tecnologie di ricarica, infrastrutture e servizi, prodotti e sistemi, evidenziando le interazioni tra veicoli elettrici e una rete di approvvigionamento energetico sostenibile ed ecologico.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui