EACG 2018, Berlino (Germany)
7 - 9 Novembre 2018
La European Autumn Gas Conference (EAGC) è l’unica conferenza dei leader dell’energia che si sposta ogni anno in una diversa città europea, garantendo contenuti freschi, discussioni e partecipanti in ogni nuova sede. Con l’Energiewende, pochi posti al mondo posseggono una politica energetica tanto divisa quanto la Germania.
Fornendo informazioni e competenze sul mercato europeo nel contesto del paese ospitante, l’edizione 2018 rappresenta la possibilità per la catena europea del valore energetico di capitalizzare su conoscenze, accesso e networking unici che è possibile trovare solo presso EAGC.
La Germania è all’avanguardia nel raggiungimento degli ambiziosi obiettivi stabiliti nell’accordo di Parigi. Si è posta degli obiettivi molto rigidi in materia di efficienza energetica, competitività dei prezzi e prosperità dei cittadini; segnando la Germania come il centro del dibattito sull’energia.
Rinnovabili, gas e carbone formano un triangolo di competizione e cooperazione in tutta Europa.
In questo contesto, Berlino, il cuore della politica tedesca, è il luogo ovvio in cui tenere la 33a conferenza annuale europea del gas d’autunno.
Perché partecipare alla conferenza europea sul gas autunnale:
- Ottieni informazioni dal mercato dalle sale riunioni delle centrali elettriche europee
- Ascolta in prima persona i responsabili delle politiche a Bruxelles e dalle capitali di tutto il continente
- Comprendere come le dinamiche del mercato del gas e del GNL si muoveranno a livello europeo e globale
- Scopri cosa vedono i maggiori acquirenti europei come il futuro della generazione di energia: quale sarà il mix energetico? Come si inserisce il gas nell’immagine rispetto alle alternative?
- Scopri dove si trovano le opportunità di investimento nello spazio energetico e infrastrutturale in
tutta Europa
© Riproduzione riservata