EUBCE 2022 | 30th European Biomass Conference and Exhibition
9 - 12 Maggio 2022
EUBCE è la più grande conferenza ed esposizione sulle biomasse al mondo. Ogni anno, EUBCE riunisce le più grandi menti e gli ultimi progressi nella biomasse, con l’obiettivo di accelerare la ricerca e la diffusione del mercato in tutto il mondo. Durante la conferenza, oltre 2.000 esperti del mondo accademico e industriale condividono e discutono idee, tecnologie, applicazioni e soluzioni innovative per l’approvvigionamento, la produzione e l’utilità delle biomasse.
Il programma scientifico è coordinato dal Centro comune di ricerca della Commissione europea.
Quest’anno, l’evento sarà integrato dall’efficacia di BBIJU – Bio-based IndustriesJoint Undertaking – nell’identificare l’innovazione, stimolare gli investimenti e mobilitare il settore dell’industria a base biologica. Questa è un’eccellente opportunità per rivolgersi a un numero ancora maggiore di stakeholder a livello globale attraverso la conferenza.
La 30a edizione di EUBCE è stata programmata per il 9-12 maggio 2022. Migliaia di delegati, inclusi accademici, responsabili politici e parti interessate del settore si collegheranno per 4 giorni per condividere e discutere idee, tecnologie, applicazioni e soluzioni innovative per l’approvvigionamento, produzione e utilità della biomassa.