Expocomfort 2018, Milano (Italy)
13 - 16 Marzo 2018
MCE rappresenta la sintesi più completa del futuro del comfort abitativo. L’essenza, la sua anima fondamentale, il nucleo del piacere di abitare.
Caldo, freddo, acqua ed energia: gli elementi fondamentali del vivere alla base di un approccio contemporaneo, che non può che considerare indispensabile la loro integrazione
IL FUTURO E’ CALDO
Il presente e il futuro del riscaldamento, della produzione di acqua calda sanitaria e della generazione di calore in ambito residenziale, commerciale ed industriale. Sistemi, componenti ed accessori al servizio della tecnologia del comfort, per un pubblico di operatori attento all’equilibrio fra basse emissioni ed alti rendimenti, in accordo con normative sempre più esigenti in materia di utilizzo razionale dell’energia, sicurezza e tutela dell’ambiente.
TECNOLOGIA CHE RESPIRA
Una grande vetrina di tutta l’innovazione tecnologica per la gestione ottimale della qualità dell’aria e del miglior comfort abitativo rivolta alle aziende ed ai professionisti della progettazione, istallazione e gestione di impianti di raffrescamento, climatizzazione annuale, trattamento dell’aria e refrigerazione industriale. Sempre nel segno dell’efficienza meccanica ed energetica e della riduzione dei consumi.
UN TUFFO NELL’INNOVAZIONE
Innovazione tecnologica, qualità e servizio sono le chiavi di sviluppo centrali per l’impiantistica civile ed industriale. Una varietà di materiali e configurazioni, soluzioni dentro e fuori parete per un mercato sempre più consapevole, dinamico ed esigente in termini di utilizzo delle risorse idriche e di valorizzazione degli elementi estetici e di benessere.
DISEGNIAMO IL FUTURO DEL PIANETA
Efficienza energetica e produzione di energia rinnovabile: driver di sviluppo essenziali e strategici, in grado di fare evolvere aziende e progettisti nella ricerca delle migliori risposte alla crescente esigenza di rispetto dell’ambiente e comfort. Pensare la progettazione in modo integrato ed ecosostenibile è indispensabile per migliorare il nostro stile di vita e tutelare l’ambiente che ci circonda.
L’INTELLIGENZA È DI CASA
La casa del futuro è oggi, con sistemi capaci di gestire il fabbisogno energetico con soluzioni complementari. Domotica, strumenti di misura, controllo e collegamento all’ambito del quartiere e alla città: un ambiente connesso ed integrato, con la convergenza di tutte le nuove tecnologie idrotermosanitarie ed elettriche per un concreto beneficio nel quotidiano.