Farmaforum 2023, Madrid (Spain)

20 - 21 Settembre 2023
farmaforum 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
IFEMA, Avenida del Partenón, Madrid, Spagna

Farmaforum 2023, il forum dell’industria farmaceutica, biofarmaceutica e delle tecnologie di laboratorio, tiene la sua nona edizione a Madrid. Ancora una volta sono state scelte le strutture IFEMA, in particolare il padiglione 14 della Feria de Madrid.

Nei suoi nove anni di esistenza, Farmaforum è riuscito a consolidarsi come l’evento più importante dell’industria farmaceutica in Spagna, estendendo il suo tema e condividendo sinergie con l’industria delle biotecnologie e l’industria cosmetica, attraverso le aree speciali Health&Research Forum, Cosmeticsforum, Biotechforum, Nutraforum e Cannabisforum.

Farmaforum 2023 si compone di un’area espositiva e di un ampio programma di convegni e workshop, offrendo spazi dedicati al networking. Nel 2023, dopo il successo della precedente edizione, si terrà anche la quinta edizione di Labforum, dedicata a Materiali, Strumentazione, Apparecchiature e Metodi per Analisi e Diagnosi di Laboratorio con uno spazio dedicato. Una parte complementare e parallela di Farmaforum, focalizzata sulla nuova generazione di qualsiasi laboratorio di ricerca o di analisi. 

Le industrie farmaceutiche, biotecnologiche e cosmetiche, tra le altre, dipendono dai progressi della ricerca per lanciare i loro prodotti. Accelerare questi processi garantendo qualità e sicurezza ha un impatto diretto sui costi di un nuovo sviluppo ed è quindi della massima importanza per le aziende.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda