FUTURE ENERGY AFRICA 2018, Città del Capo (South Africa)
1 - 3 Ottobre 2018
INFO E DETTAGLI
CTICC, Convention Square, 1 Lower Long Street, Cape Town, 8001
Manda una mail
FUTURE ENERGY AFRICA offre una piattaforma integrata per mostre e conferenze, impegnata a promuovere le future soluzioni per petrolio, gas ed energia per il continente africano. Questo evento coeso consentirà ai governi e ai principali funzionari, NOC, IOC, gas e LNG interessati, società energetiche integrate, fornitori di tecnologia e entità di generazione di energia di interfacciarsi e connettersi con la catena del valore energetico e le società in rapida evoluzione che guidano il futuro energetico dell’Africa
Questo evento offre alle aziende un’esperienza espositiva accessibile e libero di partecipare alle sessioni tecniche del piano presso i Centri di eccellenza tecnica (COTES) in 3 giorni di scambio di conoscenze e scambio di energia.
FUTURE ENERGY AFRICA CONFERENCE AND EXHIBITION è dedicata all’avanzamento dell’energia, dell’efficienza energetica e delle tecnologie pulite, destinata a diventare il nuovo punto di incontro in Africa per leader governativi e enti statali, società energetiche integrate e fornitori di tecnologia per discutere e discutere i futuri scenari di petrolio, gas ed energia e soluzioni. Ampie opportunità di networking in 3 giorni daranno ai partecipanti una piattaforma senza rivali per coinvolgere e fare affari con dirigenti e decision maker di alto livello.
Future Energy Africa è progettata per attrarre oltre 4.000 professionisti del settore con potere d’acquisto diretto o influente da compagnie petrolifere e del gas tradizionali, gas di metano e azionisti di GNL, aziende elettriche e di servizi pubblici e sviluppatori di energie rinnovabili.
Exhibition & Conference Future Energy Africa Future Energy Africa Exhibition & Conference offre ai partecipanti una piattaforma esclusiva per i professionisti del settore energetico per connetterti e collegarsi con oltre 250 aziende espositrici e oltre 500 delegati e oltre 4.000 partecipanti tra padiglioni nazionali, zone innovative, piano espositivo e teatri tecnici.