Gastech 2025, Milano (Italy)
9 - 12 Settembre 2025
Con oltre 1.000 espositori, Gastech è la più grande mostra e conferenza sull’energia per il gas naturale, il GNL, l’idrogeno, le tecnologie climatiche e l’intelligenza artificiale, la produzione di energia e le soluzioni a basse emissioni di carbonio. Gastech 2025, a Milano dal 9 al 12 settembre 2025, consentirà ai fornitori di soluzioni di presentare nuovi prodotti e tecnologie, rafforzare e costruire relazioni e fare affari lungo l’intera catena del valore dell’energia, compreso il gas naturale, il GNL, l’idrogeno, le soluzioni a basse emissioni di carbonio e le tecnologie climatiche.
L’esposizione ha un’esperienza consolidata nel generare contratti per miliardi di dollari e offre ai partecipanti un’opportunità eccezionale per esplorare le soluzioni, i servizi e le tecnologie più recenti che aumenteranno l’efficienza, ridurranno le emissioni di carbonio e miglioreranno le prestazioni aziendali.
Le conferenze di Gastech riuniscono dieci programmi che si svolgono nell’arco dei quattro giorni dell’evento, tenuti da una gamma accuratamente curata di relatori esperti, tra cui amministratori delegati e leader aziendali, responsabili politici delle principali economie mondiali e specialisti del settore. La Gastech Strategic Conference è la piattaforma fondamentale del settore per promuovere la sicurezza energetica e le transizioni attraverso innovazioni rivoluzionarie, leadership visionaria e azione. Oltre 1.000 esperti si confronteranno su strategie e modelli di business reali per garantire la sicurezza energetica e per dare forma alle azioni climatiche per la decarbonizzazione dell’industria e per sostenere un sistema energetico globale sostenibile, accessibile e affidabile.
Gastech Hydrogen: Accelerare il ruolo dell’idrogeno nel mix energetico globale – Gastech Hydrogen è perfettamente in grado di guidare la trasformazione del settore energetico. Per passare a un futuro più sostenibile, l’industria energetica deve abbracciare l’innovazione e investire nella tecnologia dell’idrogeno per assicurare una produzione decarbonizzata, promuovere l’efficienza operativa e garantire prezzi competitivi per gli acquirenti. Anche lo sviluppo delle infrastrutture di trasporto e stoccaggio sarà una priorità per soddisfare le nuove applicazioni e la domanda globale.
Maggiori informazioni sul sito