Genead 2024, Dunkerque (France)
6 - 7 Novembre 2024
INFO E DETTAGLI
Le Kursaal - Palais des Congrès de Dunkerque, Place du Casino, Dunkerque, Francia
Manda una mail
Genead 2024 è il salone dell’ingegneria energetica di oggi e di domani, un incontro fondamentale dedicato al mondo dell’energia.
L’obiettivo di Genead 2024 è quello di discutere soluzioni per il futuro in campo energetico, per essere un indicatore affidabile dello stato di salute del settore. L’evento si basa su tre grandi temi: decarbonizzazione, ambiente e sicurezza.
La fiera riunisce un gruppo rappresentativo e dinamico di espositori, nonché una solida rete di partner. La regione dell’Haut-de-France, i dipartimenti limitrofi e il Benelux beneficiano di un tessuto industriale ed economico attrattivo e si posizionano come luogo strategico ideale per un evento di questa portata, poiché sono molto vicini a siti di produzione di energia elettrica e centri di ricerca e sviluppo. Questo è il motivo per cui la mostra Genead si trasferisce a Dunkerque il 6 e il 7 novembre 2024, al crocevia degli assi energetici nazionali, per posizionarsi in una regione decisamente focalizzata sulle energie di oggi e di domani.
La Regione dell’Hauts-de-France concentra infatti sul suo territorio tutto ciò che viene creato, sviluppato e sfruttato in termini energetici. Il mix energetico è una realtà quotidiana: nucleare, termico, idraulico, eolico, solare, idrogeno, biomasse e cogenerazione. Associata ai settori chimico e petrolchimico, la regione presenta un’offerta unica nel nord della Francia.
Per maggiori informazioni clicca qui