GET 2025, New York (US)
21 - 23 Luglio 2025
Il Global Energy Transition Congress & Exhibition (GET 2025) è un evento di primo piano che mette in contatto leader di pensiero, innovatori ed esperti dell’energia, dei settori hard to abate, della finanza e delle start-up per affrontare le sfide e le opportunità critiche per decarbonizzare l’industria e accelerare la transizione energetica globale. GET è una piattaforma fondamentale per il networking, lo scambio di conoscenze e la presentazione di soluzioni a basse emissioni di carbonio e tecnologie di decarbonizzazione che daranno forma al futuro della transizione energetica a livello mondiale.
Mentre la transizione energetica globale acquista ritmo, la Global Energy Transition Conference and Exhibition offre un forum globale unico per convertire l’impegno in azione.
GET 2025 – si terrà a New York dal 21 al 23 luglio 2025. Registrate il vostro interesse per essere i primi a ricevere le ultime notizie e aggiornamenti.
- Mostra GET – Partecipate alla GET Exhibition, dove oltre 250 aziende partecipanti che lavorano per un ecosistema energetico più pulito e una base industriale decarbonizzata presentano le ultime tecnologie e soluzioni all’avanguardia per un futuro a zero emissioni
- Conferenza GET – Per tre giorni, i programmi della conferenza GET ospiteranno oltre 300 ministri dell’energia, amministratori delegati, responsabili politici ed esperti internazionali che guidano la transizione energetica e gli sforzi di decarbonizzazione. Con oltre 70 sessioni strategiche e tecniche, la conferenza GET offre un’opportunità unica per immergersi in discussioni innovative e raccogliere informazioni
- Invito a presentare documenti e progetti – Avete un progetto di transizione energetica replicabile e scalabile? O state producendo una ricerca leader di mercato che metterà in discussione le ipotesi sul net zero? Se è così, vi invitiamo a presentare progetti e documenti e a mettere le vostre intuizioni al centro dell’attenzione davanti a un pubblico di professionisti provenienti da tutti i settori dell’energia globale e dei settori hard to abate.
Maggiori informazioni sul sito