GMP PharmaCongress 2024, Wiesbaden (Germany)

19 - 20 Marzo 2024
PharmaCongress 2025
INFO E DETTAGLI
Luogo
RheinMain CongressCenter, Friedrich-Ebert-Allee, Wiesbaden, Germania

Il GMP PharmaCongress – giunto quest’anno alla sua 26esima edizione – è tra gli eventi più importanti in Europa e punto d’incontro annuale degli operatori dell’industria farmaceutica del Vecchio Continente. Nel 2024 la manifestazione si terrà presso il RheinMain CongressCenter di Wiesbaden, uno spazio espositivo di oltre 4.600 metri quadrati, il 19 e il 20 marzo.

 

Da oltre 25 anni al GMP PharmaCongress gli operatori condividono sfide e soluzioni pratiche nel settore pharma. Anche in questa edizione le imprese più virtuose del comparto presenteranno le loro case history, in modo che i delegati presenti alla manifestazione possano conoscere le esperienze dei player più rilevanti.

 

I visitatori del congresso potranno accedere anche a PharmaTechnica Expo, entrando in contatto con le imprese che presenteranno le loro novità in fatto di prodotti e servizi. Le aziende espositrici potranno anche presentarsi attraverso video, in cui potranno mostrare le loro soluzioni anche a chi non potrà essere fisicamente presente all’evento.

 

Chi parteciperà al congresso o visiterà la fiera potrà prendere parte alla area Live Demo. In questa area i principali fornitori europei dell’industria farmaceutica e biofarmaceutica potranno trasformare la loro presentazione in una performance dal vivo.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Per la scorsa edizione clicca qui.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda