La 5th International Pharmaceutical Expo and Conference dà il benvenuto come ospite nella città di Boston, Stati Uniti il 26 e 27 maggio 2022. Il tema della prossima edizione di i-Pharma 2022 è Exploring New Frontiers in Pharma Industry.
L’annuale i-Pharma Expo and Conference 2022 è il più grande raduno di professionisti del settore farmaceutico e sanitario negli Stati Uniti nel 2022. i-Pharma 2022 si aspetta che centinaia di leader del settore, personalità aziendali ed eminenti ricercatori di diversi paesi si riuniscano, negli Stati Uniti per questo evento di due giorni.
i-Pharma Conference 2022 è ricco di numerosi workshop, simposi e sessioni plenarie multiple, incentrate su discussioni stimolanti e networking di alto livello. La conferenza è il luogo ideale per conoscere le ultime tendenze che modellano l’industria farmaceutica, per acquisire nuove competenze e intuizioni da esperti farmaceutici di successo.
Per i-Pharma USA, 2022 rinomati leader del settore, accademici, ricercatori e importanti aziende farmaceutiche condivideranno le loro intuizioni sul ruolo di Drug Discovery, Drug Designing, Drug Development, Digital Pharma, Pharmacovigilance, Pharma Packaging, Pharmaceuticals, Drug Delivery Systems e traducendolo in strategie di vita reale per la tua carriera e il tuo business.
i-Pharma Expo 2022 offre opportunità di affari senza pari, di ricerca e accesso a nuovi mercati nel settore farmaceutico e sanitario. Partecipare significa essere all’avanguardia grazie ad informazioni nuove e spesso ancora inedite e scoprire nuove aree di interesse.
Pharma Market
L’industria farmaceutica sviluppa farmaci per diagnosticare, curare, curare o prevenire le malattie. Le aziende farmaceutiche producono farmaci sia generici che di marca. I farmaci sono soggetti a varie leggi e regolamenti che si occupano di brevetti, test, sicurezza, efficacia e marketing. I farmaci sono destinati all’uso umano o veterinario presentati nella loro forma di dosaggio finita. Secondo un recente rapporto di ricerca di mercato farmaceutico di The Business Research Company, il mercato farmaceutico globale valeva $ 934,8 miliardi nel 2017 e raggiungerà $ 1170 miliardi nel 2021, con una crescita del 5,8%. La sanità nel suo complesso sta crescendo di oltre il 7% anno su anno.
Il mercato farmaceutico nordamericano vale 341,1 miliardi di dollari ed è il più grande al mondo. Attualmente detiene una quota di circa il 36,5% del mercato farmaceutico globale. Il mercato dei farmaci in Asia-Pacifico è il secondo più grande al mondo; attualmente detiene circa il 21,5% del mercato farmaceutico mondiale. I farmaci per i disturbi metabolici hanno avuto il CAGR più alto dell’11,6% nel periodo 2013-2017; questo segmento dovrebbe crescere a un CAGR del 9% nel periodo 2017-2021. Fonte- PRNewswire
Unisciti a i-Pharma Expo 2022 e assisti al boom del settore partecipando all’evento americano e dai accesso alla tua attività e alla tua carriera a nuove opportunità da tutto il mondo.