ICIF 2024, Shangai (China)
19 - 21 Settembre 2024
INFO E DETTAGLI
Shanghai New International Expo Center, 龙阳路 Pudong, Shanghai, Cina
Manda una mail
ICIF 2024 è la fiera internazionale dedicata alla chimica industriale più importante in Cina. La manifestazione, giunta alla sua 21esima edizione, è in programma a Shanghai dal 19 al 21 settembre.
Con una storia di trent’anni, l’evento è diventato il più grande punto d’incontro al mondo per la catena petrolifera e chimica. L’ICIF 2024 svolge un ruolo importante nel presentare in modo completo le ultime tecnologie dell’industria chimica cinese e nel promuovere il commercio internazionale.
Il focus e la direzione dell’innovazione e dello sviluppo dell’industria chimica mondiale sono legati a una serie di innovazioni e tecnologie, come l’energia pulita, la chimica verde, i nuovi materiali chimici e i prodotti chimici speciali di fascia alta. Con il tema Innovazione e ottimizzazione, Plasmare il futuro insieme, ICIF China fornisce una piattaforma per il settore per mostrare nuovi prodotti e soluzioni, esplorare partnership e opportunità di business e collaborare per far avanzare insieme il settore. La mostra copre l’industria petrolchimica e chimica energetica, materiali chimici di base, nuovi materiali chimici, prodotti chimici fini e speciali, tecnologia e attrezzature chimiche, imballaggio e stoccaggio di prodotti chimici, SmartChem e produzione intelligente, nonché parchi chimici e istituti di ricerca scientifica.
Attualmente la Cina è il Paese più grande del mondo in termini di produzione chimica e l’industria chimica cinese rappresenta circa il 40% dell’industria chimica mondiale.
Settori merceologici rappresentati
- chimica e petrolchimica
- chimica di base
- nuovi materiali
- chimica fine e specialistica
- sicurezza e protezione ambientale
- packaging
- trasporti
- smart manufacturing
Per maggiori informazioni clicca qui