IFAT 2024, Monaco di Baviera (Germany)
13 - 17 Maggio 2024
Cerchi soluzioni alle sfide del futuro? IFAT, la fiera leader mondiale per le tecnologie ambientali fornisce le risposte. Essendo la più grande piattaforma per la gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime, IFAT riunisce l’industria da tutto il mondo: le sue offerte innovative stabiliscono parametri di riferimento per il futuro.
Essendo il motore più importante dell’industria ambientale globale, IFAT Monaco offre approfondimenti completi e soluzioni innovative. La nostra richiesta? Per rendere il tuo impegno il più efficiente e sostenibile possibile. Con effetti positivi sull’ambiente, sulle risorse globali e, soprattutto: sul nostro futuro.
Al programma di supporto professionale di nuova concezione della fiera puoi conoscere tutto sui problemi del settore di oggi e di domani. Come si possono progettare comunità e città in modo sostenibile? Che aspetto ha in pratica un’economia circolare? Quali azionamenti intelligenti sono adatti per il futuro? Scopri le preziose innovazioni, il futuro dell’acqua, l’accesso e la qualità della nostra risorsa più importante.
Cosa offre IFAT
Spettacolari dimostrazioni dal vivo
Durante le nostre dimostrazioni dal vivo , sarai testimone di come le risorse vengono utilizzate in modo efficiente e i processi di lavoro sono organizzati per ridurre i costi.
Programma di supporto professionale
In molte conferenze informative , gli esperti forniranno spunti pratici e competenti sulle possibilità del riciclaggio intelligente della plastica e dei materiali di imballaggio, nonché del trattamento delle acque di processo.
L’evento fornisce una panoramica delle soluzioni globali e delle strategie efficienti per le tecnologie ambientali sostenibili. Preparati a sperimentare circa 2.500 espositori e innovazioni in tutto il mondo.
Argomenti quali: riciclaggio intelligente per fornitori di servizi commerciali e logistici con innovazioni nei materiali di imballaggio e riciclaggio della plastica, gestione del risparmio di risorse durante il processo di produzione e molti altri.
L’estrazione e l’utilizzo dell’acqua, nonché l’ingegneria dei rifiuti e il recupero e il riciclaggio delle materie prime secondarie sono questioni di attualità in tutto il mondo. Come riflesso di ciò, l’IFAT ha creato una rete interdisciplinare con una portata globale. La serie di eventi globali di IFAT include IE expo China e IE expo Guangzhou in Cina, IFAT India in India, IFAT Eurasia in Turchia e IFAT Africa in Sud Africa.
Per maggiori informazioni clicca qui.