ISEC 2024 – 3rd International Sustainable Energy Conference, Graz (Austria)
10 - 11 Aprile 2024
ISEC 2024 – 3rd International Sustainable Energy Conference è la conferenza dedicata all’energia sostenibile che si tiene a Graz, in Austria. La manifestazione, giunta alla sua terza editrice e organizzata da AEE Intec, è in programma il 10 e l’11 aprile 2024.
ISEC 2024 si concentrerà sul ruolo del settore del riscaldamento e sull’efficienza delle risorse in un sistema energetico sostenibile in rete. Il focus sarà su come raggiungere la sovranità energetica entro un orizzonte temporale dettato dal cambiamento climatico e definito dalla politica. Soluzioni globali come la trasformazione del nostro sistema economico verso un’economia circolare sostenibile, la completa eliminazione dei combustibili fossili, l’implementazione di sistemi di accoppiamento settoriale e di stoccaggio dell’energia nonché l’elettrificazione intelligente dell’approvvigionamento energetico saranno al centro dell’attenzione di presentazioni e discussioni.
Il programma della conferenza prevede relatori provenienti dall’industria, dalla scienza e dalla politica, nonché conferenze e presentazioni di poster da parte di ricercatori provenienti da tutti i continenti. È aperta una Call for Abstracts dal 4 settembre 2023. La fase di revisione da parte degli esperti avrà luogo a novembre 2023 e tutti gli abstract accettati saranno invitati a presentare un documento completo a dicembre 2023.
L’edizione 2022 ha visto la partecipazione di oltre 400 operatori, provenienti da 30 Paesi.
Per la scorsa edizione clicca qui
Per maggiori informazioni clicca qui