ISPE Biotechnology Conference 2023, Dublin (Ireland)

26 - 27 Giugno 2023
ISPE Annual Europe 2025
INFO E DETTAGLI
Luogo
Clayton Hotel Burlington Road, Leeson Street Upper, Dublino

La conferenza ISPE sulla biotecnologia del 2023 a Dublino, dal 26 al 27 giugno 2023, fornirà una visione d’insieme dello sviluppo e della produzione di prodotti biotecnologici.

Per le attuali piattaforme di prodotti basati sulle biotecnologie, l’aumento dei rendimenti di produzione attraverso l’intensificazione del processo fa leva in termini di riduzione del costo delle merci, capacità dell’impianto e tempi di produzione. Inoltre, le strutture multiprodotto e multimodali progettate pensando alla flessibilità ridurranno gli investimenti di capitale. Ciò include la progettazione di strutture modulari e concetti di consegna di progetti collaborativi.  

La conferenza si concentrerà sulle sfide uniche associate a prodotti biotecnologici innovativi, biosimilari e di follow-up, come la terapia cellulare e genica, i prodotti medicinali terapeutici avanzati (ATMP) e i prodotti a base di mRNA, come i vaccini.

La conferenza presenterà presentazioni incentrate sulla velocità di immissione sul mercato, tempi di approvazione della presentazione ridotti, trasferimento della tecnologia del prodotto, nuovi concetti per la strategia di controllo, supervisione della qualità, produzione e logistica.

La conferenza ISPE sulle biotecnologie del 2023 si concentrerà sui temi generali che rappresentano gli apprendimenti dai prodotti farmaceutici innovativi applicati e trasferiti ai (nuovi) biosimilari, biomigliori e prodotti biotecnologici di follow-up. I fattori abilitanti metodologici per lo sviluppo dei processi, la resilienza della catena di approvvigionamento e la sostenibilità saranno ampiamente presenti in questa conferenza. Le discussioni saranno presentate e considerate all’interno dell’attuale quadro normativo.

La conferenza fornirà una piattaforma interdisciplinare leader per tutte le parti interessate della filiera farmaceutica e biofarmaceutica per presentare recenti innovazioni e tendenze e discutere apertamente sfide e soluzioni pratiche, dal punto di vista tecnico, logistico e normativo.

L’impatto del contesto normativo in evoluzione e la necessità di garantire la continuità dell’innovazione e della continuità della catena di approvvigionamento saranno integrati in tutto il programma della conferenza e nei dibattiti. I partecipanti avranno l’opportunità di interagire con leader del settore, autorità di regolamentazione e colleghi attraverso eventi di networking e il programma della conferenza.

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda