ITALIAN ENERGY SUMMIT, Milano (Italy)
23 - 24 Settembre 2019
INFO E DETTAGLI
Il Sole 24 Ore Business School - Via Monte Rosa 91, Milano
Torna il 23 e 24 settembre a Milano l’Italian Energy Summit di 24ORE Business School in collaborazione con Il Sole 24 ORE, giunto quest’anno alla diciannovesima edizione, con l’obiettivo di fare il punto sui trend globali del mercato energetico.
Protagoniste del dibattito come da tradizione le principali imprese del settore, impegnate quest’anno ad approfondire le sfide imposte dalla transizione energetica e dal trend della sostenibilità. Si alterneranno sul palco tra gli altri come relatori Francesco Gagliardi Partner Head of Energy di KPMG, Marco Alverà Amministratore Delegato di Snam, Luca Bettonte Amministratore Delegato di ERG, Nicola Monti Amministratore Delegato di Edison e Luca Schieppati Managing Director di TAP AG.
Nel corso del giorno e mezzo di convegno troveranno spazio anche momenti di discussione sulla mobilità sostenibile, con confronti sulle fonti alternative di alimentazione e sulle tecnologie abilitanti, e approfondimenti di taglio finanziario e legale sui nuovi modelli di business e gli incentivi al finanziamento degli impianti.
Mattinata verticale infine per il mercato del gas, dell’energia elettrica e dell’Energy Trading, con approfondimenti specifici sui temi più sfidanti per il settore: transizione industriale verso l’economia verde, approvvigionamento flessibile e innovazione.
Tutte le informazioni per iscriversi e il programma sono disponibili all’indirizzo https://eventi.24orebs.com/energy-summit-2019
ARTICOLI CORRELATI
Italian Energy Summit: sostenibilità e transizione energetica
Le sfide imposte dalla transizione energetica e dal trend della sostenibilità sono i temi su cui si è concentrata la diciannovesima edizione...