MedExpo Africa 2022, Nairobi (Kenya)
09 - 11 Giugno 2022
MedExpo Africa 2022 è la più grande fiera internazionale del commercio medico del Kenya e attende un forte schieramento di espositori provenienti da oltre 25 Paesi e una vetrina completa di prodotti, attrezzature e macchinari medici.
La crescente domanda di prodotti, attrezzature, macchinari, servizi e soluzioni per la produzione medica ha provocato un’ondata di rappresentanza alla principale fiera medica africana, MedExpo Africa 2022, che si terrà al Sarit Expo Center, Nairobi, Kenya, dal 9 all’11 giugno 2022, la mostra presenta soluzioni innovative dei principali attori del mercato a beneficio degli acquirenti del settore della tecnologia medica, provenienti da tutta la regione dell’Africa orientale. Acquirenti mirati da tutta l’Africa orientale sono alla ricerca di nuovi prodotti, attrezzature, macchinari, servizi e soluzioni per tenersi al passo con le tendenze e gli sviluppi del settore.
L’evento è organizzato da Expogroup, che ha iniziato le sue operazioni nel 1996 iniziando con fiere commerciali internazionali orientate all’esportazione in Medio Oriente e Africa. Da allora, organizza fiere annuali in 14 Paesi della regione stessa. Oltre a ciò, Expogroup ha presentato diversi altri eventi in mercati emergenti come CIS, Australia, America Latina e India.
Compiendo 25 anni nel settore, Expogroup ha diffuso la sua rete in più di 37 Paesi gestendo più di 20 fiere all’anno in varie contee. La maggior parte del duro lavoro è stato svolto in assenza di moderni sistemi di comunicazione e strutture, ma dopo altri 15 anni prevediamo una crescita doppia.