Medi-Pharm Expo 2024, Ho Chi Minh (Vietnam)
1 - 3 Agosto 2024
INFO E DETTAGLI
Vietnam, Ho Chi Minh, District 7, Tân Phú, Khu đô thị Phú Mỹ Hưng, Saigon Exhibition & Convention Center (SECC)
Manda una mail
Medi-Pharm Expo 2024 è un evento internazionale dedicato al settore medico, ospedaliero e farmaceutico, con cadenza annuale. La manifestazione, che si tiene a Ho Chi Minh City, in Vietnam, è in programma dall‘1 al 3 agosto 2024 con il sostegno e la sponsorizzazione del Ministero della Salute del Vietnam.
L’evento, giunto alla sua 22esima edizione, vedrà la partecipazione di oltre 400 aziende espositrici provenienti da 20 diversi Paesi. L’area espositiva complessiva è di 7.500 metri quadrati.
L’obiettivo principale di Medi-Pharm Expo 2024 è promuovere le imprese che partecipano. La mostra è un’opportunità per l’integrazione e lo sviluppo dell’industria sanitaria del Vietnam, un ponte per le imprese mediche e farmaceutiche vietnamite per incontrarsi e scambiare esperienze, presentare prodotti ed espandere la cooperazione internazionale.
Dopo il successo degli eventi precedenti, Vietnam Medi-Pharm Expo 2024 continua a ricevere il supporto di aziende leader a livello mondiale provenienti da Australia, Cina, Francia, Germania, India, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Pakistan, Polonia, Russia, Singapore, Spagna, Taiwan, Turchia, Thailandia e Vietnam.
Nell’edizione 2023 la partecipazione al Vietnam Medi-Pharm Expo è aumentata del 30% rispetto all’anno precedente. Ciò a testimonianza dell’incremento della domanda del mercato. Inoltre, sono cresciuti anche i visitatori, che hanno superato quota 13mila. Si sono inoltre tenute le conferenze su “Mercato delle apparecchiature mediche del Vietnam” e “Trasformazione digitale nella salute: soluzioni e strumenti” ospitate dal Ministero della Salute del Vietnam e dalla Hochiminh City Medical Equipment Association. In questa occasione sono state fornite agli espositori e ai visitatori stranieri informazioni generali sul mercato sanitario del Vietnam e sui regolamenti sull’importazione e commercio di prodotti medici e farmaceutici.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui