Offshore Energy Exhibition & Conference 2023, Amsterdam (Netherlands)
28 - 29 Novembre 2023
INFO E DETTAGLI
RAI Amsterdam, Europaplein, Amsterdam, Paesi Bassi
Offshore Energy Exhibition & Conference 2023 è l’evento leader in Europa per l’intero settore dell’energia offshore e un’opportunità per raggiungere leader aziendali, esperti altamente qualificati e professionisti nei mercati globali.
Circa 400 espositori si riuniranno ad Amsterdam il 28 e 29 novembre, mettendo in mostra la loro esperienza e competenza nel settore dell’energia eolica offshore, del petrolio e del gas, dell’energia marina, dell’idrogeno e altro ancora. Gli organizzatori si aspettano di ospitare oltre 8mila visitatori provenienti da 80 Paesi diversi e oltre 80 speaker per più di 50 ore di conferenze. I visitatori provengono soprattutto dal Regno Unito, dalla Germania, dal Belgio, dalla Norvegia, dalla Francia, dalla Danimarca, dall’Italia e dalla Spagna.
In un ambiente stimolante, leader di pensiero ed esperti del settore si riuniscono per condividere conoscenze e discutere le ultime tendenze del settore energetico. Gli parleranno, tra i vari temi, del ruolo dell’idrogeno nella trasformazione delle economie occidentali, delle principali innovazioni nel settore eolico offshore galleggiante e degli sviluppi nel settore dell’energia marina.
Offshore Energy Exhibition & Conference 2023 offre anche un programma di matchmaking disponibile per tutti i visitatori, espositori e partecipanti all’evento. Questa funzionalità consente di conoscersi e condividere conoscenze su vari argomenti relativi all’energia offshore nel corso dell’evento.
Per maggiori informazioni clicca qui