OGA 2023, Kuala Lumpur (Malaysia)
13 - 15 Settembre 2023
INFO E DETTAGLI
Kuala Lumpur Convention Centre Car Park, Jalan Pinang, Kuala Lumpur City Centre, Kuala Lumpur, Territorio Federale di Kuala Lumpur, Malesia
OGA 2023 è la fiera asiatica di ingegneria petrolifera, del gas e petrolchimica si svolgerà dal 13 al 15 settembre presso il Kuala Lumpur Convention Centre, segnando la sua 19a edizione come la più grande fiera del sud-est asiatico per l’industria petrolifera, del gas e petrolchimica.
Dal 1987, OGA ha svolto un ruolo fondamentale nel riunire una fiorente piattaforma in cui i professionisti del settore possono incontrarsi, trovare le ultime soluzioni e sfruttare le opportunità di business in tutti i segmenti del petrolio e del gas. Crea un’atmosfera vibrante per fare rete con i rappresentanti del governo e dei principali gruppi industriali. In mostra ci saranno le ultime tecnologie, attrezzature e macchinari nei settori dell’ingegneria petrolifera, del gas e petrolchimica.
Il ricco programma comprende sessioni aperte tematiche in fiera, eventi clou dedicati e opportunità di coinvolgimento uniche in tre giorni entusiasmanti. Tra questi la Conferenza MOGSEC (13-15 settembre 2022) e la Conferenza sulla sostenibilità dei prodotti petrolchimici – PSC (13-14 settembre 2022).
Punti salienti dell’evento
• OGSE Innovation Awards
• MOGSC SME Pavilion
• Sabah & Sarawak Pavilion
• MATRADE International Sourcing Program
• Knowledge Center
Alla fiera 2023 parteciperanno oltre 1.000 aziende provenienti da oltre 30 Paesi e sono attesi più di 20.000 visitatori professionali.
L’evento è organizzato da Informa Markets, Malaysian Oil, Gas & Energy Service Council (MOGSC) e Malaysian Petrochemicals Association (MPA).
Per maggiori informazioni clicca qui.