OGU 2022, Tashkent (Uzbekistan)

18 - 20 Maggio 2022
OGU
INFO E DETTAGLI
Luogo
Uzekspocentre Exhibition Centre, Amir Temur Avenue, Tashkent, Uzbekistan

L’esposizione e conferenza internazionale Oil and Gas of Uzbekistan – OGU 2022 è il principale evento annuale di petrolio e gas e una piattaforma commerciale riconosciuta tra i professionisti dell’industria petrolifera e del gas. Questo è il luogo d’incontro dei maggiori esperti nel campo del petrolio, del gas e dell’energia: i capi dei ministeri e dei dipartimenti competenti con i partecipanti all’evento, produttori e consumatori. Qui vengono presentati gli ultimi sviluppi, vengono ascoltati rapporti sulle tendenze, vengono fatte presentazioni da parte di giovani scienziati, vengono firmati memorandum, accordi e contratti per un’ulteriore cooperazione.

Nel corso degli anni, l’OGU ha condotto con il supporto e la partecipazione attiva del Ministero dell’Energia della Repubblica dell’Uzbekistan e della JSC “Uzbekneftegaz“.

Tutto il globo sta cercando la fine della pandemia e l’avvio di relazioni d’affari, contatti personali e incontri di B2G e B2B. Tenendo conto dell’importanza di organizzare eventi aziendali nelle condizioni più sicure possibili e prendendosi cura della salute di partecipanti e visitatori, la 24a Mostra e Conferenza Internazionale “Oil and Gas of Uzbekistan – OGU” si terrà a maggio 18-20, 2022 a Tashkent.

Nonostante l’anno scorso si è stati siamo costretti a perdere questo evento, il team della principale piattaforma di business del settore petrolifero e del gas dell’Uzbekistan è ottimista sul futuro, continuando a lavorare su nuove interessanti iniziative.

L’esposizione OGU 2022 riunirà nuovamente le migliori compagnie petrolifere e del gas, i principali produttori e fornitori locali e internazionali. Le più recenti tecnologie, attrezzature e servizi nel campo del carburante e del complesso energetico saranno presentati alla mostra.

Oil & Gas Uzbekistan contribuisce fruttuosamente alla promozione e allo sviluppo della cooperazione internazionale nell’industria petrolifera e del gas dell’Uzbekistan, crea le condizioni per discutere le principali sfide e risolvere i problemi urgenti della petrolchimica, del risparmio energetico e del miglioramento dell’efficienza energetica.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda