OGU 2022, Tashkent (Uzbekistan)
18 - 20 Maggio 2022
INFO E DETTAGLI
Uzekspocentre Exhibition Centre, Amir Temur Avenue, Tashkent, Uzbekistan
Manda una mail
L’esposizione e conferenza internazionale Oil and Gas of Uzbekistan – OGU 2022 è il principale evento annuale di petrolio e gas e una piattaforma commerciale riconosciuta tra i professionisti dell’industria petrolifera e del gas. Questo è il luogo d’incontro dei maggiori esperti nel campo del petrolio, del gas e dell’energia: i capi dei ministeri e dei dipartimenti competenti con i partecipanti all’evento, produttori e consumatori. Qui vengono presentati gli ultimi sviluppi, vengono ascoltati rapporti sulle tendenze, vengono fatte presentazioni da parte di giovani scienziati, vengono firmati memorandum, accordi e contratti per un’ulteriore cooperazione.
Nel corso degli anni, l’OGU ha condotto con il supporto e la partecipazione attiva del Ministero dell’Energia della Repubblica dell’Uzbekistan e della JSC “Uzbekneftegaz“.
Tutto il globo sta cercando la fine della pandemia e l’avvio di relazioni d’affari, contatti personali e incontri di B2G e B2B. Tenendo conto dell’importanza di organizzare eventi aziendali nelle condizioni più sicure possibili e prendendosi cura della salute di partecipanti e visitatori, la 24a Mostra e Conferenza Internazionale “Oil and Gas of Uzbekistan – OGU” si terrà a maggio 18-20, 2022 a Tashkent.
Nonostante l’anno scorso si è stati siamo costretti a perdere questo evento, il team della principale piattaforma di business del settore petrolifero e del gas dell’Uzbekistan è ottimista sul futuro, continuando a lavorare su nuove interessanti iniziative.
L’esposizione OGU 2022 riunirà nuovamente le migliori compagnie petrolifere e del gas, i principali produttori e fornitori locali e internazionali. Le più recenti tecnologie, attrezzature e servizi nel campo del carburante e del complesso energetico saranno presentati alla mostra.
Oil & Gas Uzbekistan contribuisce fruttuosamente alla promozione e allo sviluppo della cooperazione internazionale nell’industria petrolifera e del gas dell’Uzbekistan, crea le condizioni per discutere le principali sfide e risolvere i problemi urgenti della petrolchimica, del risparmio energetico e del miglioramento dell’efficienza energetica.