ONS 2022, Stavanger (Norway)
29 Agosto - 1 Settembre 2022
La fiera ONS (Offshore Northern Seas) é uno dei luoghi di incontro di maggior rilevanza per il settore dell’Oil&Gas e si svolge con cadenza biennale a Stavanger in Norvegia.
Nata nel 1974 coinvolgendo le aziende del settore attive nel bacino del Mare del Nord, é divenuta oggi un evento di punta nel panorama internazionale riunendo oltre 65.000 visitatori provenienti da circa 100 paesi, coinvolgendo decisori di alto profilo e influencer globali. La rassegna costituisce il market place di riferimento per le attrezzature ed i servizi del settore Oil&Gas/Offshore in Europa, e tra i primi a livello mondiale, su cui convergono tutte le più importanti Oil&Gas company e subfornitori dei primi livelli dalla filiera delle forniture industriali.
La Fondazione ONS che ne cura la realizzazione è un’organizzazione senza scopo di lucro che opera sotto il patrocinio di Sua Maestà il Re Harald di Norvegia con l´obiettivo di essere un catalizzatore inestimabile all’interno della comunità energetica internazionale per scambiare idee, apprendere e costruire relazioni tra industria, governi, mondo accademico, istituti di ricerca e societá civile. La Fondazione ONS ha sviluppato una rete internazionale che, attraverso dei comitati di lavoro rappresentati da oltre 250 leader dell’industria e della politica, consigliano e modellano il programma e la direzione della fondazione stessa.