ONS 2024, Stavanger (Norway)
26 - 29 Agosto 2024
ONS (Offshore Northern Seas) è diventato un luogo d’incontro globale sull’energia che collega fornitori internazionali ed aziende. Con oltre 1000 espositori e alti dirigenti dell’intero settore energetico, ONS è uno dei più importanti luoghi di incontro al mondo e punto di riferimento per la transizione energetica verso nuove soluzioni, più pulite e rinnovabili.
Nove diverse arene congressuali offriranno contenuti preziosi per tutti, indipendentemente da livello o disciplina. L’evento si articola in tre format:
Mostra
Società energetiche operatori e fornitori da tutto il mondo distribuite in 9 sale espositive su oltre 20000 metri quadrati di spazio espositivo.
Conferenza
Relatori di alto livello aggiornano i protagonisti del settore dell’energia sulle questioni più rilevanti relative all’ industria. Gli argomenti spaziano dalla visione globale, a questioni politiche e ambientali, fino alla finanza ed alla sicurezza.
ONS+
Arena ufficiale fuori orario, ONS+ porterà alcuni degli argomenti più caldi dall’arena della conferenza al centro di Stavanger nel nuovo Spazio ONS+ Energy Talks. Partecipa al dibattito!
La Fondazione ONS che ne cura la realizzazione è un’organizzazione senza scopo di lucro che opera sotto il patrocinio di Sua Maestà il Re Harald di Norvegia con l´obiettivo di essere un catalizzatore inestimabile all’interno della comunità energetica internazionale per scambiare idee, apprendere e costruire relazioni tra industria, governi, mondo accademico, istituti di ricerca e societá civile. La Fondazione ONS ha sviluppato una rete internazionale che, attraverso dei comitati di lavoro rappresentati da oltre 250 leader dell’industria e della politica, consigliano e modellano il programma e la direzione della fondazione stessa.