PharmaConex 2025, Il Cairo (Egypt)
1 - 3 Settembre 2025
PharmaConex 2025 è l’hub specializzato per l’industria farmaceutica dell’Africa, che riunisce al Cairo l’intera catena di approvvigionamento dell’Egitto. Il Paese rappresenta il più grande produttore del mercato farmaceutico nella regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa).
L’evento è in programma dall’1 al 3 settembre 2025 e offre un’esperienza completa a tutta la comunità farmaceutica per creare reti e costruire conoscenze sulle ultime tendenze del settore. Il programma della manifestazione prevede un ciclo di conferenze, in cui saranno protagonisti alcuni dei più importanti esperti del settore, che condivideranno conoscenze e know-how relativi all’industria manifatturiera farmaceutica.
L’Egitto importa ogni anno circa 600 milioni di dollari di farmaci finiti e 1,8 miliardi di dollari di principi attivi. Le multinazionali aprono fabbriche in loco, ma il 15-20% dei farmaci viene importato e l’80-85% viene prodotto localmente. Per le aziende la manifestazione rappresenta l’occasione per lanciare nuovi prodotti e servizi, cercare nuovi clienti, incontrare business partner, fare networking, aprire nuove strade per la vendita e condurre ricerche di mercato per nuovi prodotti.
PharmaConex 2025 riunisce gli operatori dell’industria farmaceutica globale attraverso i settori:
- Ingredienti farmaceutici attivi e API
- Biofarmaci
- Attrezzature da laboratorio
- Sostanze chimiche fini, intermedi ed eccipienti
- Materiali da imballaggio
- Camere bianche
- Macchinari e processi
- Produzione a contratto
Per maggiori informazioni clicca qui