Pipeline Coating 2024, Vienna (Austria)
13 - 15 Febbraio 2024
Pipeline Coating di AMI (Applied Market Information Ltd) tornerà all’Austria Trend Hotel Savoyen di Vienna per la sua 17^a edizione, dal 13 al 15 febbraio 2024. Il forum è incentrato sui rivestimenti dei gasdotti, il trasporto dell’idrogeno, le nuove tecnologie e i mercati di riferimento.
L’evento, della durata di tre giorni, riunisce professionisti del settore provenienti da tutto il mondo per fare rete e discutere di tutti gli aspetti legati alla protezione dei tubi in acciaio e al trasporto di petrolio, gas, acqua, anidride carbonica o idrogeno, come: la produzione di tubi, la formulazione del rivestimento, i macchinari per il rivestimento, l’applicazione del rivestimento, lo stoccaggio e il trasporto dei tubi, la loro posa, il rivestimento dei giunti in campo, la manutenzione e il ripristino delle condotte.
L’evento offre ampie opportunità di networking che aggiungono valore alla partecipazione. Pipeline Coating 2024 esplora i rivestimenti e le tecnologie di nuova generazione che aiutano il progresso del settore. Operatori e appaltatori condivideranno anche casi di studio sulle sfide che devono affrontare.
I temi trattati includono:
- Panoramica del mercato del settore globale
- Opportunità di transizione energetica
- Infragilimento da idrogeno e altre sfide tecniche
- Nuovi protocolli e standard
- Ultime innovazioni
- Nuovi sviluppi dei rivestimenti
- Protezione catodica
- Rivestimento dei giunti in campo
- Riabilitazione e riparazione di condotte
- Gestione degli asset
- Digitalizzazione
Il programma del forum è consultabile qui