Power Uzbekistan 2024, Tashkent (Uzbekistan)
14 - 16 Maggio 2024
INFO E DETTAGLI
UzExpro center ,Exhibation hall, International Hotel, Amir Temur Avenue, Tashkent, Uzbekistan
Manda una mail
Power Uzbekistan 2024 è la fiera internazionale dedicata all’energia, con una particolare attenzione ai temi del risparmio energetico, al nucleare e alle fonti rinnovabili. La manifestazione è in programma dal 14 al 16 maggio presso il NEC “Uzexpocenter” di Tashkent.
Power Uzbekistan 2024 costituisce il più importante tra gli eventi energetici organizzati nella regione dell’Asia centrale. La parte espositiva è rappresentativa di quasi tutte le aree principali del complesso energetico: energia, risparmio energetico, apparecchiature elettriche, fonti energetiche alternative e rinnovabili, energia nucleare, elettronica di potenza, apparecchiature per l’energia termica.
La mostra è organizzata sotto il patrocinio del Ministero dell’Energia della Repubblica dell’Uzbekistan e dell’Agenzia Uzatom. La scorsa edizione della fiera ha visto la partecipazione di oltre 7mila visitatori specializzati, provenienti da 20 diversi Paesi, e più di 170 aziende espositrici)
Sezioni espositive
- Energia (Apparecchiature a bassa e alta tensione, Macchine e componenti elettrici, Dispositivi per l’automazione industriale, Attrezzature per l’industria del carbone, Materiali isolanti, Tecnologia di conversione, Generatori, motori elettrici, centrali elettriche diesel, compressori, Scambiatori di calore, Dispositivi di protezione individuale
- Elettronica di potenza (Alimentatori, controllo della qualità dell’energia, Convertitori di tensione, Software)
- Energia nucleare (Costruzione di impianti industriali, messa in servizio, Condotte, raccordi, apparecchiature di ventilazione, pompe, Apparecchiature elettriche, Attrezzature per il sollevamento, Sistemi integrati di sicurezza, attrezzature antincendio, materiali protettivi, indumenti da lavoro, Sensori, apparecchiature e sistemi automatizzati di controllo dei processi Decommissioning, trattamento dei rifiuti industriali)
Per maggiori informazioni clicca qui