RACC 2024, Hangzhou (China)

23 - 25 Ottobre 2024
RACC 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Hangzhou International Expo Center, Benjing 2nd Road, Xiaoshan District, Hangzhou, Zhejiang, Cina

RACC 2024 è la fiera professionale cinese dedicata al settore HVAC (condizionamento dell’aria, riscaldamento e ventilazione) e a quello della catena del freddo. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, si terrà ad Hangzhou dal 23 al 25 ottobre.

L’evento è co-organizzato dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT), ramo dell’industria edile, dipartimento del commercio della provincia di Zhejiang, Associazione di refrigerazione di Zhejiang, Associazione dell’industria di refrigerazione e condizionamento dell’aria di Zhejiang, Associazione di refrigerazione di Jiangsu e Industria fluorochimica di Zhejiang Associazione per creare una fiera internazionale della refrigerazione di fama mondiale.

L’area espositiva di RACC 2024 coprirà una superficie di oltre 30mila metri quadrati: è attesa la partecipazione di oltre 30mila visitatori specializzati e 500 aziende espositrici.

 

Categorie merceologiche rappresentate

  • aria condizionata e ventilazione (condizionatori d’aria per uso domestico e commerciale, torri di raffreddamento, sistemi per la purificazione dell’aria, caldaie, sistemi per il riscaldamento a pavimento, pompe e valvole, controller)
  • apparecchiature per la refrigerazione e la conservazione (celle frigorifere, attrezzature per il congelamento, sistemi di controllo della temperatura)
  • catena del freddo (frigoriferi, congelatori, camion refrigerati, logistica)
  • accessori (materie prime, refrigeranti, materiali isolanti, software)

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

 

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda