RACC 2024, Hangzhou (China)
23 - 25 Ottobre 2024
INFO E DETTAGLI
Hangzhou International Expo Center, Benjing 2nd Road, Xiaoshan District, Hangzhou, Zhejiang, Cina
Manda una mail
RACC 2024 è la fiera professionale cinese dedicata al settore HVAC (condizionamento dell’aria, riscaldamento e ventilazione) e a quello della catena del freddo. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, si terrà ad Hangzhou dal 23 al 25 ottobre.
L’evento è co-organizzato dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT), ramo dell’industria edile, dipartimento del commercio della provincia di Zhejiang, Associazione di refrigerazione di Zhejiang, Associazione dell’industria di refrigerazione e condizionamento dell’aria di Zhejiang, Associazione di refrigerazione di Jiangsu e Industria fluorochimica di Zhejiang Associazione per creare una fiera internazionale della refrigerazione di fama mondiale.
L’area espositiva di RACC 2024 coprirà una superficie di oltre 30mila metri quadrati: è attesa la partecipazione di oltre 30mila visitatori specializzati e 500 aziende espositrici.
Categorie merceologiche rappresentate
- aria condizionata e ventilazione (condizionatori d’aria per uso domestico e commerciale, torri di raffreddamento, sistemi per la purificazione dell’aria, caldaie, sistemi per il riscaldamento a pavimento, pompe e valvole, controller)
- apparecchiature per la refrigerazione e la conservazione (celle frigorifere, attrezzature per il congelamento, sistemi di controllo della temperatura)
- catena del freddo (frigoriferi, congelatori, camion refrigerati, logistica)
- accessori (materie prime, refrigeranti, materiali isolanti, software)
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui