RAWMEC 2024, Beirut (Lebanon)

5 - 7 Marzo 2024
Rawmec 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Hilton Beirut Metropolitan Palace, Dimitri El Hayek, Beirut، Libano

RAWMEC 2024 è la più grande mostra e conferenza sul riciclo e sulla gestione dei rifiuti in Libano. Fa parte di una piattaforma più ampia, la Lebanon Sustainability Week, che pone l’attenzione sui rifiuti solidi, rifiuti industriali ed energie alternative. L’evento è in programma a Beirut dal 5 al 7 marzo 2024.

 

A RAWMEC 2024 prenderanno parte importanti decisori, esperti del settore, innovatori, investitori e operatori del settore pubblico e privato. L’evento sarà un volano per le iniziative relative alla sostenibilità in Libano e in altri Paesi del Medio Oriente. La Lebanon Sustainability Week è un luogo di condivisione delle conoscenze, trasferimento tecnologico e networking nei settori della gestione dei rifiuti solidi, dei rifiuti industriali, del trattamento delle acque reflue. La manifestazione intende avviare una riflessione sulle principali tendenze economiche, ambientali e tecnologiche che guidano il settore della sostenibilità.

 

La gestione dei rifiuti è una delle sfide più importanti per il Libano: il volume dei rifiuti è in costante aumento, in particolare nelle città. Anche la composizione dei rifiuti sta diventando sempre più complessa e varia, con componenti sempre più rilevanti di elementi elettronici, plastica e prodotti chimici. Questo richiede una gestione sostenibile del problema al fine di salvaguardare la salute delle persone e degli ecosistemi naturali.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda