Refrigera 2021, Bologna (Italy)
3 - 5 Novembre 2021
REFRIGERA 2021 – forte del successo della prima edizione, che nel 2019 ha portato a Piacenza più di 200 espositori e oltre 7.000 operatori del settore provenienti da 20 nazioni – punta ad essere sempre più la manifestazione di riferimento per il mercato strategico della catena del freddo, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale certificata da parte dell’istituto ISFCert.
REFRIGERA è l’evento in cui la filiera della refrigerazione può esprimere i propri valori e contenuti altamente peculiari e i visitatori coinvolti non sono solo i frigoristi, i tecnici e progettisti, i consulenti, i responsabili di centri di assistenza, ma anche i manager del food retail, delle industrie alimentari e dell’industria in generale, dei trasporti e della logistica.
Con l’obiettivo di ospitare un numero ancora maggiore di aziende e visitatori e nell’ottica di una maggiore internazionalizzazione, nel 2021 REFRIGERA si sposta nel grande quartiere fieristico di Bologna: un centro espositivo di eccellenza che offre caratteristiche logistiche e di servizio di assoluto livello e che ha come ulteriore punto di forza la sua centralità e l’ottima raggiungibilità in termini viabilistici.
Oltre all’area espositiva, che può contare sulla presenza di numerose aziende leader del settore, REFRIGERA proporrà un ricco programma di convegni, workshop, seminari e incontri formativi dedicati al mercato, agli aggiornamenti sulle normative nazionali e internazionali e soprattutto alle prospettive future di un settore in continua crescita ed evoluzione.
L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione, il ticket di ingresso permetterà di accedere all’area espositiva e di partecipare alle conferenze. La pre-registrazione on line sarà disponibile a breve all’interno del sito internet della manifestazione.
REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl con il supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni di settore a livello internazionale – quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA, ecc… – e il sostegno della stampa tecnica.
Per maggiori informazioni clicca qui
ARTICOLI CORRELATI
Il mondo della refrigerazione si incontra a REFRIGERA 2021
I protagonisti dell'intera filiera della refrigerazione si danno appuntamento alla seconda edizione di REFRIGERA, la fiera dedicata alla...