SAIPEC 2024, Lagos (Nigeria)
13 - 15 Febbraio 2024
Lavorando direttamente con il PETAN, in collaborazione strategica con il Nigerian Content Development and Monitoring Board (NCDMB) e la NNPC Ltd, gli organizzatori attingeranno alle loro risorse globali per garantire che l’evento risponda alle esigenze di tutti gli stakeholder della regione. Il SAIPEC offre un accesso diretto alle principali parti interessate e agli attori chiave dell’intera catena di approvvigionamento e di valore dell’Africa subsahariana. Nell’arco di tre giorni, relatori e delegati avranno l’opportunità di partecipare a sessioni commerciali, tecniche e speciali, fornendo approfondimenti critici sulle attività della regione nel settore degli idrocarburi. Questo, insieme a eccellenti opportunità di networking, permetterà ai partecipanti di confrontarsi con colleghi di aziende locali, regionali e internazionali che desiderano sviluppare opportunità di business, in un ambiente rilassato e amichevole.
La conferenza del 2023 ha visto la partecipazione di 11 leader del settore, 6000 presenze, 23 compagnie petrolifere ed esperti mondiali del settore, in due programmi approfonditi, incentrati sugli elementi strategici e tecnici dell’industria energetica africana. Si è svolta parallelamente all’esposizione, che ha registrato il tutto esaurito, con oltre 150 aziende che hanno esposto i loro prodotti e servizi, generando incontri con migliaia di professionisti del settore.
Per maggiori informazioni sul programma e sulle conferenze della Sub Saharan Africa International Petroleum Exhibition and Conference 2024 clicca
qui