Sardinia 2025, Santa Margherita di Pula (Italy)

13 - 17 Ottobre 2025
Sardinia 2025
INFO E DETTAGLI
Luogo
Forte Village Resort, Santa Margherita di Pula, Cagliari

Il SARDINIA 2025 – 20° Simposio Internazionale su Gestione dei Rifiuti, Recupero di Risorse e Discarica Sostenibile si terrà dal 13 al 17 Ottobre 2025 nella tradizionale e magnifica cornice del Forte Village Resort, a Santa Margherita di Pula, Cagliari. 

Il Simposio Sardinia è organizzato dall’International Waste Working Group (IWWG), con il coinvolgimento scientifico delle Università di Padova, BOKU (AT), Tongji (CN) e delle Università Tecniche di Amburgo (DE) e Lulea (SE).  L’evento si tiene sotto l’egida del Tavolo di Roma (IT). 

Il Simposio, che dal 1987 riunisce ogni due anni più di 600 partecipanti provenienti da tutto il mondo, con la presentazione di oltre 400 lavori, rappresenta il convegno più importante al mondo sulla gestione dei rifiuti e costituisce il Forum di riferimento per tutta la comunità scientifica attiva nel settore.

La 19esima edizione, tenutasi nell’ottobre del 2023, ha visto la partecipazione di 513 delegati provenienti da ben 53 Paesi diversi, confermando la rilevanza internazionale del Simposio. Il programma 2023 si è articolato in 8 sessioni parallele, 5 plenarie, oltre 460 presentazioni orali e poster, workshop e laboratori pratici, incontri aziendali, un’esposizione commerciale di imprese operanti nel settore, un ricco calendario di eventi sociali e innumerevoli opportunità di networking!

 

Clicca qui per conoscere nel dettaglio i temi del Simposio

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda