The Global ManuChem Strategies 2025, Amsterdam (the Netherlands)

2 - 4 Marzo 2025
ManuChem 2025
INFO E DETTAGLI
Luogo
Postillon Hotel, Paul van Vlissingenstraat, 9-11, Amsterdam

The Global ManuChem Strategies 2025, Spianare la strada verso la sostenibilità e la Smart Factory I Ottimizzare la gestione di impianti, risorse e forza lavoro I Garantire l’OpEx, sarà ad Amsterdam dal 2 al 4 marzo 2025.

Sfide complesse e digitalizzazione totale: come sarà la produzione del futuro? L’industria chimica sta affrontando il più grande sconvolgimento e cambiamento dall’avvento della produzione di massa. Lo status quo non sarà più sufficiente. Mentre la resilienza è rimasta un tema chiave, i costi energetici sono in aumento e la sostenibilità dei prodotti gioca un ruolo sempre più importante, innovazioni come l’IIoT, l’analisi avanzata e l’automazione, e tendenze come la manutenzione predittiva, i gemelli digitali e l’automazione intelligente stanno creando un ambiente di cambiamento impegnativo.

The Global ManuChem Strategies 2025, l’evento di riferimento per tutti i produttori di sostanze chimiche in Europa, affronterà queste sfide riunendo più di 150 decisori nel campo della produzione, della supply chain e dell’automazione per discutere le opportunità, ottimizzare la vostra resilienza e rafforzare il vostro futuro, perché una cosa è certa: il cambiamento significa sempre sia sfida sia opportunità.

Partecipa subito e discuti di ottimizzazione dei processi, automazione 4.0 e strategie di eccellenza con i colleghi del settore!

Scopri il programma

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda