The smarter E 2024, Monaco di Baviera (Germany)
19 - 21 Giugno 2024
“Creare un nuovo mondo energetico”: questo è l’obiettivo di The smarter E 2024, la più grande piattaforma europea per l’industria energetica. L’attenzione dell’evento si concentra sulle energie rinnovabili, sulla decentralizzazione e sulla digitalizzazione dell’industria energetica nonché su soluzioni intersettoriali nei settori dell’elettricità, del calore e dei trasporti.
The smarter E 2024 riunisce quattro fiere: Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe e EM-Power Europe. Le manifestazioni si svolgeranno dal 19 al 21 giugno 2024 presso Messe München.
Intersolar riunisce persone e aziende di tutto il mondo con l’obiettivo di aumentare la quota dell’energia solare nel nostro approvvigionamento energetico. Intersolar Europe si concentra sul fotovoltaico, sulle tecnologie solari termiche e sugli impianti di energia solare. Fin dalla sua fondazione, è diventato il punto d’incontro più importante per produttori, fornitori, distributori e prestatori di servizi dell’industria solare.
ees riunisce produttori, distributori, sviluppatori di progetti, integratori di sistemi, utenti professionali e fornitori di prodotti innovativi. tecnologie delle batterie e soluzioni sostenibili per lo stoccaggio di energie rinnovabili come l’idrogeno verde e le applicazioni Power-to-Gas.
Power2Drive è il punto d’incontro ideale per produttori, fornitori, installatori, distributori, gestori di flotte ed energia, operatori di stazioni di ricarica, fornitori di servizi di mobilità elettrica e start-up.
EM-Power si concentra sulla modernizzazione e sulla digitalizzazione della rete elettrica in una rete intelligente, apportando flessibilità e integrando i concetti di prosumer e mobilità elettrica per riscaldare in un sistema olistico di energia rinnovabile. La mostra presenta tecnologie e servizi innovativi per una fornitura di energia a impatto climatico zero.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui