Waste Management Europe Conference & Exhibition, Bergamo (Italy)

18 - 20 Aprile 2023
INFO E DETTAGLI
Luogo
Fiera di Bergamo, Via Lunga, Bergamo, BG, Italia

La seconda edizione di Waste Management Europe Conference & Exhibition si svolgerà ancora a Bergamo dal 18 al 20 Aprile 2023.

La manifestazione è sempre incentrata sulla gestione dei rifiuti, l’economia circolare, le energie rinnovabili e sull’esplorazione di nuovi percorsi per promuovere un’economia più sostenibile basata su innovazione, tecnologia e know-how. WME ha l’ambizione di crescere e posizionarsi come una delle più importanti piattaforme di riferimento per il settore della gestione dei rifiuti in Europa. La prima edizione di Giugno 2022 ha accolto circa 2.000 partecipanti e 100 aziende espositrici, con 200 delegati provenienti da Austria, Germania, Italia, Libia, Messico, Polonia, Arabia Saudita, Spagna e Regno Unito, e 14 media partner nazionali e internazionali.

L’obiettivo della fiera è di raggiungere oltre 5.000 presenze, 200 aziende espositrici e 300 tra delegati e relatori: fare di WME un luogo di incontro internazionale dove presentare prodotti e servizi, stabilire relazioni, condividere idee e fare business, e un forum globale in cui discutere, formulare e implementare soluzioni per la gestione dei rifiuti.

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

wme

WME 2023: Ridurre, Riciclare, Riutilizzare per il bene del pianeta

In programma dal 18 al 20 aprile 2023 a Bergamo, WME è il principale luogo d’incontro europeo per i professionisti...

Waste Management Europe

A Waste Management Europe la via per un'economia sostenibile

La seconda edizione di WME Conference & Exhibition sulla gestione dei rifiuti e l’economia circolare si terrà a Bergamo dal 18...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda