Waste Management Europe Conference & Exhibition, Bergamo (Italy)
18 - 20 Aprile 2023
La seconda edizione di Waste Management Europe Conference & Exhibition si svolgerà ancora a Bergamo dal 18 al 20 Aprile 2023.
La manifestazione è sempre incentrata sulla gestione dei rifiuti, l’economia circolare, le energie rinnovabili e sull’esplorazione di nuovi percorsi per promuovere un’economia più sostenibile basata su innovazione, tecnologia e know-how. WME ha l’ambizione di crescere e posizionarsi come una delle più importanti piattaforme di riferimento per il settore della gestione dei rifiuti in Europa. La prima edizione di Giugno 2022 ha accolto circa 2.000 partecipanti e 100 aziende espositrici, con 200 delegati provenienti da Austria, Germania, Italia, Libia, Messico, Polonia, Arabia Saudita, Spagna e Regno Unito, e 14 media partner nazionali e internazionali.
L’obiettivo della fiera è di raggiungere oltre 5.000 presenze, 200 aziende espositrici e 300 tra delegati e relatori: fare di WME un luogo di incontro internazionale dove presentare prodotti e servizi, stabilire relazioni, condividere idee e fare business, e un forum globale in cui discutere, formulare e implementare soluzioni per la gestione dei rifiuti.
ARTICOLI CORRELATI
WME 2023: Ridurre, Riciclare, Riutilizzare per il bene del pianeta
In programma dal 18 al 20 aprile 2023 a Bergamo, WME è il principale luogo d’incontro europeo per i professionisti...
A Waste Management Europe la via per un'economia sostenibile
La seconda edizione di WME Conference & Exhibition sulla gestione dei rifiuti e l’economia circolare si terrà a Bergamo dal 18...