World Gas Conference 2018, Washington DC (USA)
25 - 29 Giugno 2018
INFO E DETTAGLI
Walter E. Washington Convention Center - 801 Mount Vernon Place Northwest Washington, DC 20001 Stati Uniti d'America
Manda una mail
La World Gas Conference è il più importante raduno globale del settore del gas di leader influenti, responsabili politici, acquirenti, venditori ed esperti. Condotto dal 1931 dall’International Gas Union (IGU), l’evento triennale mira ad aumentare la voce del gas naturale offrendo al contempo aggiornamenti tempestivi su questioni strategiche, commerciali e tecniche che riguardano l’intera catena del valore del gas.
La 27a World Gas Conference (WGC 2018) si svolge a Washington DC dal 25 al 29 giugno e offre il programma più completo e diversificato fino ad oggi per l’industria del gas naturale. Per la prima volta, questo include argomenti per professionisti che lavorano in settori quali finanza, commercio, diritto, sostenibilità e fonti rinnovabili, politica e governo e molti altri.
Visualizza il programma interattivo online.
WGC 2018 è orgogliosa di ospitare oltre 600 dei relatori più alti del settore provenienti da tutto il mondo, tra cui il Segretario di E nergia Rick Perry, e amministratori delegati di aziende globali , tra cui Chevron, ExxonMobil, Qatar Petroleum, BP, Total, ConocoPhillips e Shell a nominarne alcuni.
Il 27 ° World Gas Conference si terrà a Washington DC giugno 2018.
La World Gas Conference si tiene ogni tre anni nel paese che detiene la Presidenza dell’International Gas Union (IGU). Il WGC 2018 segnerà il culmine della Presidenza americana, sotto il tema “Fueling the Future”, e promuoverà gli obiettivi chiave dell’IGU di aumentare la voce del gas naturale offrendo al contempo aggiornamenti tempestivi.
Il WGC 2018 segna la prima volta che l’evento dell’industria del gas globale si svolgerà in un paese che è al contempo il più grande produttore mondiale di gas e consumo di gas e per il quale i dati più recenti mostrano una dimensione record delle sue risorse di gas.
È il culmine di tre anni di ricerca dell’IGU per valutare tutti gli aspetti della catena del valore del gas naturale ed è ampiamente riconosciuto come il più importante raduno globale del settore del gas di leader influenti, responsabili politici, acquirenti, venditori ed esperti.
I relatori provenienti dall’interno e dall’esterno dell’industria del gas, insieme ai principali responsabili delle politiche, presenteranno i loro punti di vista sulle questioni e le opportunità più attuali e attuali, tecniche, commerciali e strategiche che si presentano all’industria del gas naturale. Tra i relatori principali vi sono gli amministratori delegati delle principali società energetiche globali e i ministri dell’Energia.
Un’esposizione di 40.000 piedi quadrati ospiterà 350 espositori, tra cui un padiglione per l’energia sostenibile, un padiglione per la robotica e l’automazione e un padiglione per il gas per i trasporti.
Il WGC 2018 sarà presentato dal Comitato Organizzatore Nazionale (NOC) più grande e diversificato mai creato per un evento globale sul gas, con oltre 40 organizzazioni che rappresentano l’intera catena del valore del gas, inclusi 75 membri del Congresso degli Stati Uniti e il Senato degli Stati Uniti. Membri onorari. Aggiungendo al lavoro del NOC e sfruttando l’unicità della città ospitante di Washington, DC, una rete di ambasciatori globali , con gli ambasciatori di Washington, DC provenienti da molti dei principali paesi produttori e consumatori di gas, sarà attivamente impegnata nel programma sviluppo. Inoltre, il primo Financial Advisory Board in assoluto , con molti dei principali attori della comunità finanziaria globale, contribuirà allo sviluppo del programma.