World Recycling Convention “Recycling Week 2024”
28 - 30 Ottobre 2024
The World Recycling Convention “Recycling Week 2024” è un evento internazionale che riunisce esperti e professionisti di tutto il mondo per discutere gli ultimi sviluppi, le sfide e le soluzioni nella gestione e nel riciclaggio dei rifiuti. La conferenza, in programma dal 28 al 30 ottobre 2024, si terrà a Roma, in Italia.
Tra i partecipanti ci saranno specialisti del riciclaggio, ingegneri ambientali, esperti di riciclaggio, ricercatori sul trattamento delle acque reflue, scienziati del clima e delegati dell’industria, tutti riuniti sotto lo stesso tetto con un obiettivo comune: sostenere la causa della sostenibilità.
L’idea alla base della conferenza non è solo quella di garantire che le persone giuste/gli operatori del settore siano coinvolti, ma anche di contribuire a migliorare ed esplorare la conoscenza tra il riciclaggio e la gestione dei rifiuti elettronici per stabilire società e scambiare idee, oltre a fornire il giusto palcoscenico per presentare stimolanti conferenze, incontri B2B, pannelli di discussione, presentazioni video, in modo da fornire una profonda comprensione delle tendenze sociali, ambientali e tecnologiche, economiche, che guidano l’area della sostenibilità e contribuiranno a implementare i risultati guidati dalla tecnologia ai principali problemi ambientali.
Alla World Recycling Convention 2024, l’obiettivo è quello di offrire conferenze aziendali strategiche di alta qualità, informative e a valore aggiunto.
Per maggiori informazioni clicca qui