ZEROEMISSION MEDITERRANEAN 2024, Roma (Italy)
16 - 18 Ottobre 2024
ZEROEMISSION MEDITERRANEAN 2024 è la fiera internazionale dedicata alle tecnologie per la produzione e distribuzione di energia elettrica dal sole, dal vento, da altre fonti rinnovabili, sistemi di accumulo dell’energia, reti e microreti, veicoli elettrici, mobilità aerea, infrastrutture di ricarica, efficienza energetica e comunità energetiche.
Il principale valore aggiunto di ZEROEMISSION MEDITERRANEAN 2024, in programma alla Fiera di Roma dal 16 al 18 ottobre, sarà la sua internazionalità: migliaia di professionisti provenienti dal Sud Europa e dai paesi del Mediterraneo parteciperanno all’evento, alle sue conferenze, workshop e seminari.
Come nelle passate edizioni, la manifestazione rappresenterà un’occasione unica per tutte le aziende e i professionisti che operano nel settore per fare rete e sfruttare questo evento di riferimento per il Sud Europa e l’intero bacino del Mediterraneo.
Tra i temi principali affrontati dall’evento il fotovoltaico, l’agrivoltaico, l’energia eolica, lo stoccaggio energetico, le comunità energetiche, le pompe di calore e l’e-mobility.
EOLICA MEDITERRANEAN 2024 è la fiera internazionale dedicata all’energia eolica onshore e offshore e alla sua intera filiera industriale, e sarà collocata nelle stesse date e sede di ZEROEMISSIONMEDITERRANEAN 2024 in padiglioni adiacenti.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui
ARTICOLI CORRELATI
Torna ZEROEMISSION 2024: a Roma dal 16 al 18 ottobre
Un futuro a zero emissioni non è un’utopia per ZEROEMISSION MEDITERRANEAN. Il prossimo appuntamento si terrà a Fiera Roma dal...