H3i 2024: cinque motivi per non mancare all’appuntamento i prossimi 5 – 6 Marzo

26 Febbraio 2024
h3i 2024 industry chemistry

L’incontro annuale dedicato ai professionisti per la formulazione del settore detergenza in ambito domestico, industriale e istituzionale, torna all’NH Milano Congress Centre di Milanofiori, Assago.

 

H3i 2024 torna per la sua settima edizione, con un’esposizione più grande che mai, il 5 e 6 marzo all’NH Congress Centre di Milanofiori, Assago.

L’evento è dedicato alle materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi utilizzati nella realizzazione di prodotti per la pulizia per uso domestico, industriale e istituzionale.

Cinque motivi per non mancare all’appuntamento 2024:

 

L’AGGIORNAMENTO SCIENTIFICO

La chimica per la detergenza, anche per i volumi che coinvolge a livello globale e quindi per l’impatto ambientale, si è sempre sensibilizzata e coinvolta in prima persona per la salvaguardia dell’ambiente: ricerca, sperimentazione, innovazione ne sono i pilastri. H3i 2024 è il punto di incontro per i chimici di tutta la filiera del cleaning, una opportunità di conoscenza, informazione, confronto.

L’AGGIORNAMENTO REGOLATORIO

Sviluppo di conoscenza, globalizzazione del business, crescenti istanze di carattere ambientale e legate alla salute, portano i regolamenti di settore ad essere un cantiere sempre aperto, un “work in progress” che richiede un aggiornamento costante e continuo: la presenza dal podio di Associazioni e di esperti di regolatorio, rende H3i 2024 garanzia di aggiornamento, un momento imperdibile per gli operatori del settore.

L’AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO

Strumentazione, impiantistica, applicazioni informatiche, intelligenza artificiale: sono compagni di viaggio sempre più presenti in una sfera globale che porta a nuove visioni, nuovi orizzonti per il business e che richiede nuove competenze e specializzazioni: H3i è una finestra aperta sul futuro tecnologico del cleaning, domestico e professionale.

L’AGGIORNAMENTO DI MERCATO

Quali sono le dinamiche di mercato oggi? Come stanno evolvendo le dinamiche di acquisto e di percezione del prodotto? Come è cambiato il consumatore? Ma sta cambiando? Come vanno le cose in Italia e in altri Paesi? Quali le variabili e le sfide che si trova ad affrontare l’operatore di marketing oggi? Osservatori di mercato, esperti di marketing, offriranno al visitatori di H3i contributi di riflessione e stimoli per i propri progetti di sviluppo.

L’INCONTRO!

Last not least”, l’ingrediente principe nella formulazione del nostro business: il networking. L’incontro con esperti di livello per le varie competenze certamente, ma anche con i colleghi, i clienti, gli amici. Quindi il confronto, la condivisione, il rinnovarsi di relazioni costruite nel tempo, la nascita di nuove relazioni: è la dinamica della fiera, del guardarsi negli occhi, di stringere una mano: gesti che per un lungo periodo sono rimasti sospesi e oggi sono tornati a dare vita al nostro lavoro, alla nostra vita: H3i è anche e soprattutto questo.

 

Vi aspettiamo a H3i 2024!

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Caplyta Johnson & Johnson acquisizione

Johnson & Johnson rafforza la leadership nelle neuroscienze con l'acquisizione di Intra-Cellular Therapies

L’accordo permette a Johnson & Johnson di inserire nel proprio portafoglio Caplyta, primo e unico trattamento approvato dalla FDA statunitense...

Waste-to-Value

Dow e Innventure collaborano per la piattaforma Waste-to-Value

Le due aziende insieme nel riciclo chimico per portare a livello industriale le tecnologie di conversione di rifiuti plastici misti...

ERP

Sistemi di integrazione LIMS-MES-ERP per il controllo qualità dei prodotti

Si terrà giovedì 16 gennaio il webinar di Polisystem Informatica, realizzato in collaborazione con IndustryChemistry, sui vantaggi dell’integrazione ERP-LIMS nelle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda