I pilastri di BWT Pharma & Biotech

21 Luglio 2021
acqua purificata

L’ACQUA PURIFICATA PER LE AZIENDE FARMACEUTICHE

Produrre Acqua Purificata (Purified Water) nel modo più sicuro ed efficiente e nelle quantità desiderate dal cliente richiede una profonda conoscenza. La pluriennale esperienza di BWT Pharma & Biotech nella realizzazione di impianti complessi “chiavi in mano” è un fattore cruciale per raggiungere obiettivi essenziali come la garanzia e l’affidabilità della qualità dell’acqua. La combinazione del sistema di produzione PW e HPW #OSMOTRON con il sistema di stoccaggio e distribuzione #LOOPO consente di raggiungere pienamente questi obiettivi e, allo stesso tempo, permette di contenere i costi di gestione.

 

La massima qualità nella produzione e nell’assemblaggio, la validazione e la documentazione in accordo alle cGMP e in conformità ai requisiti della cUSP e cPh. Eur completano la fornitura, garantendo al cliente finale la piena compatibilità dei nostri impianti con le regolamentazioni vigenti. 

 

IL METODO CLASSICO PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PER INIETTABILI: LA DISTILLAZIONE

acqua purificataLa distillazione è il sistema tradizionale e più conosciuto per la produzione di WFI da utilizzare nei processi farmaceutici più sensibili. Le varie normative come USP, Ph Eu, Ph Japanese ne determinano le caratteristiche senza lasciare spazio a incertezze.

#MULTITRON, #MULTISTILL, #VAPOTRON, #COMBITRON sono le nostre migliori soluzioni per tali esigenze: supportano consistenti volumi di WFI e Pure Steam partendo da acqua pretrattata. 

La combinazione con la tecnologia di stoccaggio e distribuzione di #LOOPO H consente di garantire la massima qualità al punto d’uso e un’ottimizzazione della gestione dei vari processi di sanitizzazione in pieno accordo con le linee guida e le normative di riferimento.

 

INNOVAZIONE E SICUREZZA PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PER INIETTABILI “A FREDDO”

Rispetto alla distillazione, la generazione di WFI utilizzando l’abbinamento di Osmosi Inversa ed EDI risulta più economica sia in termini di investimento sia per i costi operativi. Il nostro esclusivo sistema di generazione WFI a freddo #OSMOTRON WFI, dotato del modulo EDI #SeptronWFI e in combinazione con #LOOPOWFI per il relativo stoccaggio e distribuzione sono la migliore alternativa alla generazione di WFI a caldo e consentono ai nostri clienti di poter alimentare tale sistema con acqua potabile.

Continua innovazione e profondo know-how applicato alle esigenze del mercato sono i fattori chiave dei nostri impianti “chiavi in mano”.

 

SISTEMI E SOLUZIONI CHIAVI IN MANO BWT PHARMA & BIOTECH

acqua purificataLa qualità dell’acqua purificata per l’uso in ambiente farmaceutico (Purified Water, High Purified Water, Water for Injection e Pure Steam) è un argomento sempre più sensibile e l’attenzione che deve essere riposta nella progettazione e realizzazione di un impianto di purificazione deve essere massima.

Con i sistemi e le soluzioni chiavi in mano di BWT Pharma & Biotech, i nostri clienti beneficiano di prodotti leader nel settore che combinano la migliore ingegneria di processo alle tecnologie più innovative e la componentistica di altissimo livello.  

Trattamento, stoccaggio e distribuzione dell’acqua purificata a diversi livelli è il nostro focus grazie al profondo know-how e alla esperienza pluriennale nel settore.

La massima qualità nella produzione e nell’assemblaggio, la validazione e la documentazione in accordo alle cGMP ed in conformità ai requisiti della FDA, cUSP e cPh. Eur, sono parte integrante delle soluzioni chiavi in mano proposte da BWT Pharma & Biotech.

Chiedici maggiori informazioni, il nostro gruppo di esperti è a completa disposizione.

 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Caplyta Johnson & Johnson acquisizione

Johnson & Johnson rafforza la leadership nelle neuroscienze con l'acquisizione di Intra-Cellular Therapies

L’accordo permette a Johnson & Johnson di inserire nel proprio portafoglio Caplyta, primo e unico trattamento approvato dalla FDA statunitense...

Waste-to-Value

Dow e Innventure collaborano per la piattaforma Waste-to-Value

Le due aziende insieme nel riciclo chimico per portare a livello industriale le tecnologie di conversione di rifiuti plastici misti...

ERP

Sistemi di integrazione LIMS-MES-ERP per il controllo qualità dei prodotti

Si terrà giovedì 16 gennaio il webinar di Polisystem Informatica, realizzato in collaborazione con IndustryChemistry, sui vantaggi dell’integrazione ERP-LIMS nelle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda