in-Vitality nutre il tuo business

21 Ottobre 2022

in-vitality, fiera dedicata a fornitori di materie prime, terzisti, distributori e produttori di prodotti nutrizionali, di alimenti funzionali-salutari e integratori, si terrà il 23 e 24 novembre 2022 nella Hall 4, Gate 4, di Allianz MiCo.

 

Il formato dell’evento e il suo ricco contenuto si rivolgono a scienziati del settore alimentare, ai tecnologi alimentari e a tutti i professionisti direttamente coinvolti nella produzione di nutraceutici, integratori e prodotti della salute.

 

in-vitality è stato creato grazie alla richiesta di organizzazioni visionarie operanti nel mercato italiano che sentivano il forte bisogno di avere un punto d’incontro per professionisti nel mercato più dinamico e in rapida crescita, l’Italia quindi di conseguenza nel più importante centro d’affari italiano – Milano.

Formazione Scientifica Gratuita da non perdere!

Integratori e Salute è lieta di invitarvi alla conferenza scientifica Novel Food or Not Novel Food, questo è il problema” che si terrà il giorno 23 novembre alle 10.30.

La conferenza organizzata da Integratori & Salute in collaborazione con il Gruppo Miaf di Federchimica-Aispec, sarà l’occasione per approfondire aspetti aspetti normativi, scientifici e procedurali rilevanti per una corretta valutazione e classificazione di ingredienti/alimenti come “nuovi alimenti” (o cosiddetti novel food).

Giovedí 24 novembre alle 10.30, Assoerbe e SISTE (Società Italiana di Scienze Applicate alle Piante Officinali e ai Prodotti per la Salute) in collaborazione con CEC editore, presentano l’incontro-dibattito “Azione e reazione – Il caso europeo dell’Aloe e dei derivati idrossiantracenici”, proposto in occasione di in-Vitality, articolato in comunicazioni scientifiche e testimonianze delle imprese, potrà costituire un interessante momento per esaminare l’esito dell’iniziativa portata avanti dalla rappresentanza del settore verso le istituzioni europee, e valutare come la collaborazione tra il mondo della ricerca e quello delle imprese possa influire sull’evoluzione tecnico-scientifica e sulle dinamiche competitive del comparto.

Il 23 novembre alle 14.00 Meriéux NutriScience presenta il workshop “Conosci il tuo prodotto? Strategie di testing innovative per valutarne qualità ed efficacia”

In aggiunta a questi interessanti contributi vi aspettano 51 fornitori di materie prime e servizi ed oltre 800mq di area espositiva.

Vi aspettiamo numerosi!

Le conferenze e l’accesso all’area espositiva sono gratuiti previa registrazione tramite il sito www.in-vitality.it

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rgenta RNA

Rgenta Therapeutics e GSK, accordo per lo sviluppo di piccole molecole orali mirate all’Rna per l’oncologia e i disturbi neurologici

Rgenta utilizzerà la sua piattaforma proprietaria di scoperta per sviluppare nuovi modulatori dello splicing a piccole molecole orali contro target...

Responsible Care

Responsible Care, trent'anni di impegno della chimica a favore dello sviluppo sostenibile

Il settore vanta da anni una posizione di leadership nell’ambito della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, sul fronte...

adesivi di laminazione arkema dow

Arkema completa l'acquisizione del business degli adesivi di laminazione per imballaggio flessibile di Dow

Questa operazione consentirà al Gruppo di ampliare significativamente il proprio portafoglio di soluzioni per imballaggi flessibili e di diventare un...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda