IndustryChemistry.com si rinnova: versione 3.0 e Mediakit 2018

5 Ottobre 2017
Mediakit 2018

È online la versione 3.0 di IndustryChemistry.com e LabWorld.it. Richiedi i nuovi mediakit 2018!

 

Editrice Industriale, leader nel settore della comunicazione B2B da oltre 50 anni, è orgogliosa di annunciare il go-live della versione 3.0 di IndustryChemistry.com e LabWorld.it.

Navigando su IndustryChemistry, il professionista del settore, può trovare informazioni riguardo il panorama dell’industria chimica italiana ed internazionale, gli eventi del settore, l’attualità e le novità sul mercato, mentre su LabWorld si possono trovare informazioni riguardo la strumentazione da laboratorio più innovativa, le novità relative alle tecniche analitiche, alla life science, al mondo farmaceutico, medicale e alla ricerca scientifica.

 

Oltre ai miglioramenti riguardanti il layout grafico, le funzioni di ricerca, la gestione della galleria prodotti e il caricamento dei contenuti (sia da mobile che da desktop), sarà presente una nuova sezione: l’Area Azienda.

Qui sarà possibile per le Società presenti sui nostri siti, effettuando l’accesso riservato, modificare la propria scheda aziendale.

La creazione di quest’area dedicata ha come obiettivo quello di rendere i dati disponibili sul sito sempre aggiornati per i nostri visitatori e di garantire alle Aziende una maggiore autonomia.

Per ulteriori informazioni potete consultare i nostri mediakit 2018; qualora interessati a migliorare la Vostra visibilità online, potrete aderire alle nostre promozioni commerciali standard o richiedere preventivi personalizzati.

CONTATTACI

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

LNG Outlook 2025

La crescita economica asiatica determinerà un aumento del 60% della domanda di GNL entro il 2040

Secondo l'LNG Outlook 2025 di Shell, la domanda di gas naturale liquefatto (GNL) raggiungerà i 630-718 milioni di tonnellate all'anno...

UKAEA e Eni

Energia da fusione, Eni e UKAEA realizzeranno il più grande e avanzato impianto mondiale per la gestione del trizio

Le Parti avviano anche una collaborazione di ricerca e sviluppo tecnologico per soluzioni innovative nell’ambito della fusione.

ExSys Cool

ExSys Cool 8701, condizionatore d’aria per aree pericolose

L’esperto di protezione antideflagrante R. STAHL ha sviluppato un innovativo sistema di climatizzazione specifico per l’uso in aree pericolose.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda