Making Pharmaceuticals Italy – Dalla ricerca al prodotto finito

27 Marzo 2023
Making Pharmaceuticals Italy

Making Pharmaceuticals Italy è un evento mirato al mercato italiano, dove trovare ogni possibile ingrediente, materia prima, attrezzatura, servizio di test e altri strumenti vitali del mestiere utile a creare prodotti innovativi.

 

L’Italia è uno dei principali produttori europei di farmaci, al pari della Germania, nonché uno dei maggiori esportatori di farmaci a livello globale. L’industria farmaceutica italiana è cresciuta grazie a operatori di medie dimensioni, spesso a conduzione familiare.

 

Uscendo dalla pandemia, l’Italia ha, ora più che mai, l’opportunità di rafforzare il suo ruolo di importante polo farmaceutico europeo.

Per ogni partecipante, Making Pharmaceuticals Italy offre un potenziale allettante per risolvere problemi tecnici, trovare nuove idee o scoprire concetti innovativi per sviluppare prodotti in grado di soddisfare le tendenze attuali e future secondo standard rigorosi.

Making Pharmaceuticals Italy si svolge dal 28 al 29 marzo all’NH Milano Congress Centre, Assago.

Nel corso delle due giornate, i visitatori arriveranno con delle domande, condivideranno le loro idee e se ne andranno con delle risposte!

Per ulteriori informazioni sull’evento o per registrarsi visitare il sito https://www.makingpharma.it/.

 

Focus su tecnologia e innovazione

Making Pharmaceuticals Italy è organizzato in collaborazione con AssICC e pone l’accento su questo importante mercato dell’industria farmaceutica europea. Nel corso delle due giornate, potrete trovare tutti i collegamenti, gli ingredienti, le competenze, le conoscenze, i servizi, gli strumenti e i contatti professionali che cercate. Tutto per garantirvi un aggiornamento a 360° su tutti gli aspetti legati dell’industria farmaceutica.

Making Pharmaceuticals Italy è supportato dalle principali associazioni attive nell’industria farmaceutica italiana. I nostri partner sono: AssICC, CPA, Federchimica (Aschimfarma) e Teknoscienze e saranno a disposizione per offrire supporto e consulenza.

Scopri le sfide e le normative che riguardano il settore. Il programma scientifico completo è disponibile sul sito https://www.makingpharma.it/conferenza-2023/

 

Una mostra completa

Making Pharmaceuticals Italy è l’evento principale per creare occasioni di business con centinaia di professionisti del settore farmaceutico mirato al mercato italiano.

All’interno dell’esposizione sarà possibile trovare ogni possibile ingrediente, materia prima, attrezzatura, servizio di test e altri strumenti vitali del mestiere che possono essere utilizzati per creare prodotti innovativi. L’elenco completo degli espositori, con i dettagli su ciascuna azienda è presente e disponibile all’indirizzo: https://www.makingpharma.it/lista-espositori

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rgenta RNA

Rgenta Therapeutics e GSK, accordo per lo sviluppo di piccole molecole orali mirate all’Rna per l’oncologia e i disturbi neurologici

Rgenta utilizzerà la sua piattaforma proprietaria di scoperta per sviluppare nuovi modulatori dello splicing a piccole molecole orali contro target...

Responsible Care

Responsible Care, trent'anni di impegno della chimica a favore dello sviluppo sostenibile

Il settore vanta da anni una posizione di leadership nell’ambito della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, sul fronte...

adesivi di laminazione arkema dow

Arkema completa l'acquisizione del business degli adesivi di laminazione per imballaggio flessibile di Dow

Questa operazione consentirà al Gruppo di ampliare significativamente il proprio portafoglio di soluzioni per imballaggi flessibili e di diventare un...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda