Nuovi agitatori con piastra riscaldante digitale

1 Giugno 2023
agitatori

OHAUS presenta gli agitatori con piastra riscaldante digitale della serie Guardian 3000 ottimizzati per gestire il lavoro quotidiano, dall’aula al laboratorio. 

 

OHAUS Corporation, leader mondiale nella produzione di piattaforme, bilance e attrezzature da laboratorio, ha annunciato il lancio dei nuovi agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 3000 progettati per proteggere il vostro laboratorio grazie a una struttura resistente, affidabilità e funzionamento conveniente.

 

Gli agitatori con piastra riscaldante Guardian 3000 di OHAUS sono ideali per le aule scolastiche e altri ambienti di laboratorio che richiedono un riscaldamento rapido, conveniente, duraturo e affidabile. La serie digitale Guardian 3000 garantisce un funzionamento sicuro e prestazioni affidabili per gli utenti con la tecnologia SafetyHeat leader del settore per le applicazioni quotidiane di riscaldamento e agitazione in tutti gli ambienti didattici e di laboratorio.

La serie di strumenti è disponibile in tre misure: piani quadrati in ceramica da 7 x 7 pollici (17,8 x 17,8 cm) e 4 x 4 pollici (10,2 x 10,2 cm) e un piano rotondo in acciaio inossidabile rivestito in ceramica da 3 pollici (13,5 cm). Il piano in ceramica resistente agli agenti chimici è progettato per una facile pulizia. Questi modelli sono compatibili con una gamma di accessori.

Un motore potente, un solido magnete e una velocità di rampa controllata via software assicurano una precisione di agitazione da 80 a 1.600 rpm per un accoppiamento magnetico sicuro per applicazioni viscose.

La serie Guardian 3000 è, inoltre, dotata di un luminoso display LCD con impostazioni di temperatura e velocità di facile lettura e icone intuitive. Una spia di indicazione di temperatura eccessiva del piano caldo si accende quando il riscaldatore supera i 40 °C, garantendo la sicurezza dell’utente finale durante tutte le applicazioni di riscaldamento e agitazione con tutti gli agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 3000.

Sicurezza costante per l’uso ad alte temperature grazie al design anti-perdite e al robusto alloggiamento in metallo che garantisce lunga affidabilità in laboratorio in condizioni difficili. Infine, tutti i modelli includono un supporto per l’asta di sostegno integrato con manopola di blocco per il relativo kit.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Versalis Porto Marghera

Versalis avvia il nuovo impianto di produzione di polimeri riciclati a Porto Marghera

Il progetto rappresenta un primo tassello della riconversione del petrolchimico veneziano, in linea con il piano di trasformazione e rilancio...

piattaforma PCF Venator

Venator implementa con successo la piattaforma PCF per la completa automazione del calcolo dell'impronta di carbonio

La piattaforma PCF, sviluppata insieme al Gruppo Atos, consente all'azienda Venator di fornire ai clienti dati accurati sull'impronta di carbonio...

Alleanza per la chimica

Nasce l'Alleanza per la chimica in Europa

Il mi­ni­stro del­le Im­pre­se e del Made in Ita­ly, Adol­fo Urso, ha fir­ma­to in­sie­me alla Francia e ad altri sei...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda