Polisplend ha scelto la tecnologia NPS™ per la protezione degli ambienti a contaminazione controllata durante le operazioni di pulizia industriale.
Alla base della tecnologia NPS™ c’è una molecola naturale di estrazione botanica che, una volta applicata sulla superficie da trattare, si espande all’interno della matrice polimerica creando un reticolo che funge da barriera protettiva, impedendo l’adesione e la conseguente colonizzazione microbica.
Polisplend si occupa di servizi di pulizia industriale all’interno di stabilimenti industriali e farmaceutici su tutto il territorio italiano. Il suo obiettivo è instaurare con i partner un rapporto di fiducia, flessibile e garantito che duri nel tempo. Anche per questo, Polisplend investe molto nel costante aggiornamento del personale e delle proprie strumentazioni di lavoro.
Per la protezione degli ambienti a contaminazione controllata, ad esempio, Polisplend ha da qualche tempo introdotto l’uso della tecnologia NPS™ basata su un prodotto di estrazione botanica, dunque atossica per l’uomo e per l’ambiente. L’integrazione di questa nuova tecnologia nei servizi Polisplend è dovuta alla partnership con Vestatis per garantire una sanificazione sicura delle superfici – per gli operatori e per l’azienda – negli ambienti a contaminazione controllata, le cosiddette Camere Bianche.
La tecnologia NPS™ consente di eliminare il rischio di contaminazione microbiologica ed evitare la conseguente possibilità di trasmissione indiretta degli agenti infettivi dalla superficie contaminata all’uomo. La tecnologia NPS™ rappresenta un importante sistema di pulizia per salvaguardare gli ambienti industriali e un valido alleato nella sanificazione delle aree di lavoro più a rischio come le Clean room.
I servizi Polisplend sono sempre aggiornati per riflettere le ultime direttive in ambito di sostenibilità e sicurezza, ma anche per garantire sempre tecnologie di pulizia al passo coi tempi. L’azienda è in possesso di numerose certificazioni che garantiscono il servizio di un’azienda che si occupa di pulizie industriali dal 1978, nello specifico: SGQ – ISO 9001 ovvero la Certificazione del Sistema di Gestione di Qualità, ISO 14001 che certifica la qualità della Gestione Ambientale, ISO 45001 per la Gestione Sicurezza Certificata e la SA 8000:2014 in quanto Certified Company.
I servizi Polisplend includono servizi di pulizie industriali d’eccellenza ma anche giardinaggio, facchinaggio, disinfestazione, portierato e piccole manutenzioni.