Dräger presenta l’ultimo nato in materia di rilevazione gas: Dräger Polytron 6100, uno strumento che, grazie alla tecnologia wireless, consente di monitorare gli impianti industriali in modo economico.
I vantaggi sono particolarmente evidenti nelle difficili operazioni di misura nelle aree di carico e ispezione.
- La tecnologia di rilevazione “senza fili” permette di agevolare la pianificazione mantenendo i medesimi livelli di sicurezza garantiti da un trasmettitore cablato.
- Polytron 6100 EC WL è a norma SIL2. Utilizza i sensori Dräger che coprono uno spettro di 140 diversi gas pericolosi in un intervallo di temperatura compreso tra i -40 e i +65 gradi centigradi.
- Può essere controllato con facilità per mezzo di un’interfaccia Bluetooth su un tablet antideflagrante in zona pericolosa o con un computer portatile o PC desktop in laboratorio
- Pur essendo alimentato a batteria, Polytron 6100 EC WL può operare anche attraverso una comune alimentazione a 24 V e un alimentatore idoneo, direttamente in area sicura e in area a rischio di esplosione.
Visita la pagina di prodotto per approfondire
Fonte: Dräger
Dräger. Technology for Life®
Dräger è un’azienda leader a livello internazionale nel settore della tecnologia medica e della sicurezza. I nostri prodotti proteggono, sostengono e salvano vite. Fondata nel 1889, la società ha raggiunto nel 2016 un volume d’affari a livello mondiale di più di 2,5 miliardi di euro. L’azienda di Lubecca è rappresentata in più di 190 paesi e conta globalmente più di 13.000 dipendenti.