Proficy CSense: AI e Machine Learning by GE Digital

11 Marzo 2022
Proficy CSense: AI e Machine Learning by GE Digital

Proficy CSense by GE Digital unisce Industrial Analytics, Artificial Intelligence e Machine Learning all’interno di un’unica piattaforma, distribuita da ServiTecno, specialista nella fornitura di software e sistemi per automazione industriale ed utility, Industrial Internet ed Industrial IoT, in ottica Industria 4.0.

In una soluzione out-of-the-box Proficy CSense di GE Digital utilizza AI e machine learning per consentire agli ingegneri di processo di combinare i dati provenienti da diverse fonti di dati industriali: potrai identificare rapidamente i problemi, scoprire le cause principali, prevedere le prestazioni future e automatizzare le azioni per migliorare continuamente la qualità, l’efficienza, la produttività e in generale il business di un’azienda manifatturiera o di processo.

 

Con Proficy CSense potrai:

  • Analizzare il comportamento dei tuoi impianti
  • Monitorare la situazione in real-time
  • Prevedere anomalie e problematiche
  • Simulare processi per verificare possibili cambiamenti
  • Ottimizzare e controllare i setpoint su basi calcolate

 

Proficy CSense di GE Digital utilizza l’intelligenza artificiale e l’apprendimento delle macchine per consentire agli ingegneri di processo di combinare i dati tra le fonti di dati industriali e di identificare rapidamente i problemi, scoprire le cause alla radice, prevedere le prestazioni future e automatizzare le azioni per migliorare continuamente la qualità, l’utilizzo, la produttività e la consegna delle operazioni.

 

Fornendo cinque capacità di analisi in un unico pacchetto, Proficy CSense ha aiutato le organizzazioni di tutto il mondo a ridurre i costi trasformando i dati grezzi in un rapido valore di business. Ingegneri e scienziati dei dati possono analizzare, monitorare, prevedere, simulare, ottimizzare e controllare i setpoint in tempo reale attraverso Proficy CSense.

 

Inoltre, Proficy CSense fornisce le capacità per estrarre informazioni dai dati storici e sviluppare, testare e implementare rapidamente calcoli semplici, analisi predittive e soluzioni di ottimizzazione e controllo per ridurre la variabilità e migliorare le operazioni.

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Serie X1

G.M. International presenta la nuova Serie X1: una soluzione di interfaccia compatta e affidabile per settori ad alto rischio

G.M. International è orgogliosa di annunciare il lancio della nuova Serie X1, una gamma completa di interfacce progettate per il...

sarroch di saras spa - sofinter incarico

Sofinter Group: nuovo incarico da Sarlux per minimizzare il consumo di olio combustibile

L'obiettivo della fornitura è ottimizzare la marcia dei generatori di vapore al minimo possibile di consumo di olio combustibile e...

termocamere flir idrogeno

Termografia per il rilevamento e il monitoraggio di fiamme dell’idrogeno

Le termocamere FLIR visualizzano le fiamme “invisibili” dell’idrogeno, migliorano la consapevolezza del contesto e mantengono al sicuro il personale tecnico.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda