R. STAHL, gli esperti nella protezione contro le esplosioni

10 Agosto 2020
Stahl

Il gruppo R. STAHL, operante in ambito internazionale, è leader mondiale nella fornitura di prodotti e sistemi antideflagranti. Grazie all’assortimento che spazia dai sezionatori, pulsanti, armature illuminanti, a sistemi di controllo più complessi, l’azienda è l’unico produttore in grado di offrire tutti i metodi di protezione.

Le filiali presenti in 20 paesi sono in grado di offrire un servizio di vendita completo anche nell’ambito di progetti internazionali.

I principali clienti dell’azienda operano nel settore petrolifero, chimico e farmaceutico.

 

Non mancano utlizzatori dei prodotti R. STAHL in altri settori, quali l’industria alimentare, navale e dei biocarburanti dove sono necessari prodotti antideflagranti. I prodotti sono altresì richiesti nell’industria della lavorazione del legno (ad es. segherie), del trattamento delle acque e nelle distillerie.

Con filiali presenti in 20 paesi R. STAHL è un partner competente ed affidabile e offre un servizio di vendita completo anche nell’ambito di progetti internazionali.

I prodotti R. STAHL sono certificati in accordo alla normativa ATEX e IECEx. Può essere fornita anche l’approvazione in accordo alla NEC. I prodotti, non solo sono di facile utilizzo ma sono anche conformi alla normativa IEC/EN 62626-1 classe 1 e quindi sono estremamente affidabili e indistruttibili anche in condizioni estreme. La loro capacità di disconnessione è idonea per carichi di tipo AC-3 e AC-23, DC-1 e DC-23 in accordo alla normativa IEC/EN 60947-3. Possono quindi essere utilizzati per sezionare in maniera rapida e affidabile macchinari sia con alimentazione diretta che controllata da inverter (VSD).

R. STAHL è l’interlocutore ideale per l’approvigionamento di dispositivi di protezione per il settore Oil & Gas, industria chimica e farmaceutica, industria alimentare e cantieristica navale.

 

Clicca qui per i prodotti Stahl

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Tavola Periodica IUPAC

La Tavola Periodica IUPAC in italiano: nomi vecchi e nuovi per gli elementi chimici

Il lavoro del Cnr ha portato alla revisione sistematica dei nomi italiani degli elementi già noti e alla definizione concordata...

Caterpillar motori alimentati a metanolo

Caterpillar Oil & Gas annuncia un nuovo sistema CCV per ridurre le emissioni di metano dei motori fino al 20%

Parallelamente allo sviluppo dei motori a metanolo, l'azienda ha sfruttato con successo l'innovativa tecnologia dual-fuel in diversi settori, esplorando il...

making cosmetics 2024

Si avvicina l'appuntamento con Making Cosmetics, in scena a Milano i prossimi 20 e 21 novembre

L'unica fiera europea dedicata alla bellezza e al benessere accoglie 32 nuovi espositori, seminari scientifici, dimostrazioni pratiche e una nuova...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda