Sistema di campionamento asettico TAKEONE®

19 Novembre 2018
microbica

La soluzione Sartorius per un controllo ottimizzato della carica microbica

I dispositivi di campionamento asettico sono componenti cruciali per un efficace programma di controllo della carica microbica.

I campioni prelevati con TAKEONE® vengono usati per misurare caratteristiche critiche di purezza come la carica batterica, la sterilità e il livello di endotossine, ed importanti parametri di processo come metaboliti, nutrienti, osmolalità, pH, ecc.
Il sistema di campionamento asettico TAKEONE® è il primo dispositivo di campionamento asettico pre-assemblato e completamente monouso. Il campionamento è veloce, accurato, affidabile e sicuro. Le due versioni da 1,5” o 2” hanno rispettivamente 5 o 9 linee di campionamento completamente chiuse e indipendenti. TAKEONE® raccoglie campioni perfettamente rappresentativi per risultati precisi senza rischio di falsi positivi.

 

Nei sistemi riutilizzabili a differenza del TAKEONE® le componenti morbide, note anche come parti riutilizzabili, vengono usate su lotti multipli in un processo produttivo, presentando il rischio di contaminazione dovuto a pulizia inadeguata, assemblaggio improprio, parti danneggiate o consumate, ecc. Gli enti regolatori pretendono una valutazione del rischio su tutte le attrezzature, inclusa la validazione del numero di utilizzi, del numero di cicli di pulizia/sanitizzazione, e un programma di monitoraggio e controllo del ciclo di vita prima della sostituzione.
Il sistema TAKEONE®, completamente monouso e pre-assemblato, elimina ogni rischio di contaminazione e rende i processi di produzione semplici ed efficienti.
TAKEONE® è il dispositivo di campionamento asettico ideale per un efficace programma di monitoraggio della carica microbica.

 

Per saperne di più clicca qui

 

Scheda Aziendale: Sartorius Stedim

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Versalis Porto Marghera

Versalis avvia il nuovo impianto di produzione di polimeri riciclati a Porto Marghera

Il progetto rappresenta un primo tassello della riconversione del petrolchimico veneziano, in linea con il piano di trasformazione e rilancio...

piattaforma PCF Venator

Venator implementa con successo la piattaforma PCF per la completa automazione del calcolo dell'impronta di carbonio

La piattaforma PCF, sviluppata insieme al Gruppo Atos, consente all'azienda Venator di fornire ai clienti dati accurati sull'impronta di carbonio...

Alleanza per la chimica

Nasce l'Alleanza per la chimica in Europa

Il mi­ni­stro del­le Im­pre­se e del Made in Ita­ly, Adol­fo Urso, ha fir­ma­to in­sie­me alla Francia e ad altri sei...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda