L’evento rappresenta un Forum di riferimento globale per il dibattito scientifico e tecnico su tutti gli aspetti relativi alla Circular Economy e al recupero di risorse dai rifiuti.
Dal 15 al 17 Maggio 2024, nella meravigliosa cornice di Capri, si terrà il convegno internazionale SUM 2024 – Settimo Simposio sull’Economia Circolare e l’Urban Mining.
Organizzato biennalmente da IWWG–International Waste Working Group, il Simposio è patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, dalla Città di Capri, da ENEA e da ISPRA.
PROGRAMMA DELLA CONFERENZA
Il programma scientifico è ora disponibile e comprende oltre 150 presentazioni organizzate in 4 sessioni parallele con quotidiani momenti di confronto in seduta plenaria. Non mancheranno workshop, tavole rotonde, presentazioni poster, innumerevoli opportunità di networking e entusiasmanti eventi sociali.
Scopri il programma delle sessioni >
EVENTI SOCIALI
Il programma del Simposio è arricchito da eventi sociali che faranno vivere ai partecipanti momenti di intrattenimento e svago in cui godere della compagnia di colleghi e amici e rilassarsi dopo un’intensa giornata di conferenza.
La prima imperdibile serata si terrà alla rinomata Taverna Anema e Core, icona del divertimento Made in Capri, dove ballare e cantare tutta la notte. Il locale di fama internazionale è di fatto il fulcro della movida caprese, grazie anche ai tanti ospiti VIP che hanno contribuito al successo e al mito della Taverna.
Il secondo evento sociale sarà la serata di gala conclusiva con cena presso il ristorante Al Caprì e intrattenimento musicale.
ISCRIZIONE
Le registrazioni sono aperte per chiunque volesse prendere parte alla conferenza compilando il form disponibile sul sito alla seguente pagina: https://www.sumsymposium.it/it/registration-form
Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale www.sumsymposium.it o contatta la Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@sumsymposium.it