Total E&P Italia diventa membro IPLOCA

5 Marzo 2018
IPLOCA

IPLOCA si rivolge alle aziende di tutte le discipline associate all’industria delle pipilene per l’Oil & Gas

 

Total E&P Italia è diventata membro della International Pipe Line & Offshore Contractros Association (IPLOCA), prestigiosa organizzazione che abbraccia tutte le discipline associate all’industria delle pipeline per l’Oil & Gas.

Dell’associazione fanno parte circa 250 aziende provenienti da oltre 40 paesi del mondo, compresi i maggiori appaltatori internazionali onshore e offshore e i loro significativi subappaltatori. L’attività di IPLOCA è volta a promuovere rapporti di collaborazione tra membri dell’Associazione e altri contractors, proprietari e operatori.

Il 1° gennaio di quest’anno Total E&P Italia è entrata a far parte dell’organizzazione, ricoprendo il ruolo di membro corrispondente per l’Italia per l’IPLOCA, un traguardo molto importante.

Total E&P Italia è la filiale italiana del gruppo Total, operante nel settore dell’esplorazione e produzione, e dispone di 6 permessi di ricerca e/o concessioni, di cui 5 come operatore.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Equinor e Shell - Mariner

Equinor e Shell creano la più grande compagnia indipendente di petrolio e gas del Regno Unito

La nuova società sarà più agile, competitiva in termini di costi e strategicamente ben posizionata per consentire la ripresa economica...

Arcius Energy

BP e XRG, accordo per il lancio di una nuova piattaforma di gas naturale

La nuova joint venture Arcius Energy ha l'obiettivo di far crescere un portafoglio altamente competitivo di gas, inizialmente in Egitto,...

PRC Europe

PRC Europe 2025: approfondimenti, innovazioni e iniziative

Petrochemical and Refining Congress: Europe 2025, che si terrà il 19-20 maggio a Milano, riunirà i principali operatori del settore...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda